Martedì, 07 maggio 2024 - ore 07.57

Forza Italia : iniziativa "Cremona è più bella con noi"

Domenica 18 maggio Piazza Stradivari

| Scritto da Redazione
 Forza Italia : iniziativa

Domenica 18 maggio presso una gremita piazza Stradivari si é celebrata la manifestazione "Cremona é più bella con noi".

Un evento organizzato da Forza Italia Cremona che ha visto la partecipazione del sindaco Oreste Perri, dei membri del coordinamento e dei candidati alle comunali.

Presenti anche i vicecoordinatori locali Francesco Zanibelli e Domenico Maschi, principali organizzatori dell'iniziativa. I simpatizzanti forzisti hanno indossato una maglietta che illustrava le opere realizzate durante i cinque anni del mandato amministrativo di Oreste Perri al fine di evidenziare il lavoro svolto ed i risultati raggiunti in un periodo economico molto difficile.

Ha aperto la manifestazione l'assessore ai lavori pubblici Francesco Zanibelli, iniziando il proprio intervento ringraziando gli altri organizzatori dell'evento riferendosi in particolare a Barone e Licinio. Ha poi comunicato ai presenti il varo del sottopasso di Via persico, avvenuto in con successo nella mattinata di domenica.

Ha poi detto che le magliette indossate dai candidati costituiscono una testimonianza del nostro impegno e dell'importante operato dell'amministrazione e del sindaco. Guardate la città come appare e pensate a come invece prima di noi. Ci candidiamo non con le solite promesse elettorali ma offrendo alla città quanto abbiamo già realizzato". Il sindaco Oreste Perri, pur avendo un agenda elettorale fittissima, è intervenuto all'iniziativa di Forza Italia per una saluto e per un breve discorso "Ci troviamo in una piazza che per noi costituisce un simbolo, più che un semplice luogo; ricordate la pensilina edificata al centro del sito, ora non esiste più, grazie a tanti amici e non solo di colleghi abbiamo raggiunto ragguardevoli traguardi poiché ha avuto la capacità di lavorare insieme" ha affermato il primo cittadino.

Ha poi ricordato la sigillatura della pavimentazione di pregio presso Piazza Stradivari, ad opera degli studenti della Scuola Edile, un'altra opera a costo zero per i cittadini; ha concluso il proprio intervento ringraziando i volontari che hanno collaborato all'organizzazione dell'iniziativa e ricordando che coloro che ora dicono di "voler fare nuova la città", in realtà sono proprio quelli che hanno contribuito al suo disfacimento, al quale l'attuale amministrazione ha dovuto rimediare.

Fonte: Forza Italia Cremona

1631 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria