Giovedì, 18 aprile 2024 - ore 02.23

Gaffuru-Tosi (PD).L'economia Lombarda è lenta

| Scritto da Redazione
Gaffuru-Tosi (PD).L'economia Lombarda è lenta

Gaffuru-Tosi (PD).L'economia Lombarda è lenta
GAFFURI-TOSI(PD):"UN CONSIGLIO STRAORDINARIO PER LA CRESCITA"
I dati economici e sociali lombardi testimoniano come sia indispensabile intervenire per stimolare la crescita e l'occupazione. La trasformazione dell'economia e la lenta crescita della crisi economica richiedono nuove idee e strategie.

Occorre definire le priorità e concentrare tutte le energie per lanciare chiari segnali a tutti gli interlocutori nazionali ed internazionali, oggi in occasione del Tavolo del Patto per lo Sviluppo.

Completamento degli investimenti infrastrutturali, small business act lombardo, ingresso nel mondo del lavoro dei giovani con revisione dell'apprendistato, degli stage e dei tirocini, potenziamento delle misure per l'attività femminile, semplificazione delle misure di incentivazione ed aumento delle risorse a disposizione delle aziende sono le linee di intervento da consolidare.

"È il momento di scegliere e dare indicazioni precise - hanno detto il capogruppo del Pd Luca Gaffuri e il consigliere regionale Stefano Tosi -  . Il PD è disponibile al confronto per costruire un'iniziativa forte, per superare una situazione intollerabile di inerzia della Giunta regionale. Il primo momento di confronto può essere un Consiglio straordinario da convocarsi in tempi brevi in preparazione del Bilancio 2012".

Milano, 12 luglio 2011

1494 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria