Lunedì, 13 maggio 2024 - ore 07.54

Galimberti Sindaco. In tanti alla biciclettata colorata di arancione e viola

Al termine della biciclettata aperitivo di Fare nuova la città in piazza

| Scritto da Redazione
Galimberti Sindaco. In tanti alla biciclettata colorata di arancione e viola Galimberti Sindaco. In tanti alla biciclettata colorata di arancione e viola Galimberti Sindaco. In tanti alla biciclettata colorata di arancione e viola

CREMONA Una biciclettata colorata di arancione e di viola, i colori della coalizione, per Gianluca Galimberti sindaco. Oltre ottanta persone, adulti e bambini, con magliette e palloncini colorati, si sono ritrovate nel pomeriggio di sabato davanti alla sede del comitato di largo Boccaccino e hanno percorso in bicicletta alcuni dei punti strategici del programma. Partendo dal centro città, il gruppo, preceduto e seguito dai vigili urbani, ha attraversato via XX settembre e porta Venezia, fino al luogo su cui dovrebbe sorgere il Polo delle tecnologie. Ha poi proseguito in prossimità della stazione e poi in corso Garibaldi. Per ritornare in centro attraverso corso Vittorio Emanuele, via Platina, corso Mazzini e, infine, piazza Roma. Qui la lista del candidato sindaco Gianluca Galimberti Fare nuova la città ha organizzato un aperitivo in musica con Giacomo Ruggeri e Lorenzo Biagiarelli dei Superio.

Al termine della biciclettata aperitivo di Fare nuova la città in piazza Roma con Giacomo Ruggeri e Lorenzo Biagiarelli dei Superio. Sul palco è intervenuto brevemente Gianluca Galimberti che ha detto: "Abbiamo bisogno di nuove note in città. Cambiamo musica a Cremona".

1220 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria