Martedì, 19 marzo 2024 - ore 07.14

GalimbertiSindaco2019Cremona Presentata la lista CITTADINIperPASSIONE (Video di G.C.Storti)

Alla presenza del candidato sindaco Gianluca Galimberti Alessia Manfredini ( già assessore alla mobilità ed ambiente) presenta la lista civica di Cremona CITTADINIperPASSIONE

| Scritto da Redazione
GalimbertiSindaco2019Cremona Presentata la lista CITTADINIperPASSIONE (Video di G.C.Storti) GalimbertiSindaco2019Cremona Presentata la lista CITTADINIperPASSIONE (Video di G.C.Storti) GalimbertiSindaco2019Cremona Presentata la lista CITTADINIperPASSIONE (Video di G.C.Storti) GalimbertiSindaco2019Cremona Presentata la lista CITTADINIperPASSIONE (Video di G.C.Storti)


GalimbertiSindaco2019Cremona Presentata la lista CITTADINIperPASSIONE (Video di G.C.Storti)

Alla presenza del candidato sindaco Gianluca Galimberti  Alessia Manfredini ( già assessore alla mobilità ed ambiente) presenta la  lista civica di Cremona CITTADINIperPASSIONE

“ La formula #cittadiniperpassione – dice Alessia Manfredini - sintetizza e racchiude un progetto: il senso di responsabilità civica unito al desiderio costante di assolvere al meglio un compito cui si è aderito con entusiasmo. Un gruppo che piace che ci piace pensare come una comunità animata da slancio verso un traguardo collettivo: il bene della città. La consapevolezza che la città è "casa" e "cosa" di tutti, in quanto sentimento profondo, dovrebbe sollecitare chiunque a concretizzare la filosofia politica in abitudini effettive ed efficaci, a passare dalla norma alla pratica. Il cittadino responsabile prende coscienza dell'unicità del suo contributo che, legato e armonizzato con altri, anima la socialità. È libera scelta, è sforzo appassionato per ridurre sempre più la distanza tra chi governa e chi è governato, è dimostrare un "noi ci siamo", è partecipare alla realtà di cui facciamo parte, ciascuno con le proprie competenze e ruoli specifici.Un gruppo con idee chiare, una visione di città a tuttotondo, entusiasmo, concretezza e desiderio di fare. La lista CittadiniPerPassioneCremona c’è! Buon lavoro a tutti/e! “

Il sindaco Galimberti presente all’iniziativa  evidenzia che "Per noi, è centrale la cura per il miglioramento della qualità di vita di ogni cittadino. Oltre a promuovere ancora azioni sulla mobilità sostenibile e sull'economia circolare, un’azione speciale è rivolta ai problemi dei pendolari, lavoratori e studenti.  E’ urgente permettere a Cremona un collegamento frequente, rapido e puntuale con le altre città. Vogliamo inoltre continuare a vivere in una città dinamica, vivace, ricca di fermento culturale con iniziative che coinvolgano la cittadinanza, mobilitino i giovani dedicando loro spazi, eventi e opportunità."

Sono poi stati letti i nomi dei candidati ( che trovate in allegato). Nei prossimi giorni la lista farà banchetti in tutta la città per parlare con i cittadini comunicando quanto sia stato fatto in questi 5 anni e quali sono i programmi futuri.

 apri lista candidati 

 

Video di Gian Carlo Storti welfare cremona 18 aprile 2019

https://www.youtube.com/watch?v=rkJ9TQiBOcI

Tutti gli altri video del sito del welfare li trovi qui https://www.welfarenetwork.it/video/

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

1834 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online