Domenica, 28 aprile 2024 - ore 20.44

Gianluca Galimberti trasparente aderisce a Riparte il Futuro”

Il candidato sindaco ha aderito a 'Riparte il futuro' e ha messo in rete le informazioni

| Scritto da Redazione
Gianluca Galimberti trasparente aderisce a Riparte il Futuro” Gianluca Galimberti trasparente aderisce a Riparte il Futuro” Gianluca Galimberti trasparente aderisce a Riparte il Futuro”

Il candidato sindaco ha aderito a 'Riparte il futuro' e ha messo in rete le informazioni richieste dalla campagna contro la corruzione (il link alla pagina http://www.riparteilfuturo.it/elezioni-2014/comunali/gianluca-galimberti/). "Sostengo vivamente la campagna 'Riparte il futuro' - ha scritto Gianluca Galimberti - perché ritengo la legalità, la trasparenza e la lotta alla corruzione, in primo luogo, impegni di responsabilità individuale e collettiva e contestualmente perché rappresentano i principi secondo i quali può funzionare efficacemente anche la macchina amministrativa. Legalità, trasparenza e lotta alla corruzione costituiscono le fondamenta di una città più giusta per tutti". Il candidato sindaco ha anche pubblicato sul suo sito internet il proprio curriculum, in italiano e in inglese (la pagina http://gianlucagalimberti.it/chi-sono/).

Riportiamo alcuni dati del candidato sindaco Gianluca Galimberti pubblicati su 'Riparte il futuro'

Redditi da lavoro (lordi in euro) - Il riferimento corretto, che apparirà presto anche sul sito di riparte il futuro è questo:

43.988,00 (insegnante al Liceo Scientifico di Cremona, collaboratore nell'attività di ricerca e docente a contratto presso Università Cattolica di Brescia e Cremona)  

Patrimonio 

- appartamento e garage a Cremona

- nuda proprietà a Sospiro (CR) di 6 appartamenti, 1 negozio, 6 garage in comproprietà al 50% 

- un'automobile Opel Astra del 2011 

Attività finanziarie (in euro)

Investimento in titoli e conto corrente per un totale di 186.091,74

Il candidato dichiara di non avere potenziali conflitti di interesse

Il candidato dichiara di non avere procedimenti giudiziari passati in giudicato o in corso

Il candidato s’impegna ad adottare la direttiva “trasparenza a costo zero” e ad attuarla in ogni suo punto.

Segnaliamo anche la biciclettata di coalizione che si terrà sabato 17 maggio con ritrovo alle 17.30 alla sede del Comitato Galimberti. Il percorso, che toccherà alcuni dei luoghi della città significativi per il programma, terminerà alle 19.30 in piazza Roma dove si terrà un aperitivo in musica con Giacomo Ruggeri e Lorenzo Biagiarelli dei Superio. 

1239 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria