Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 19.36

I cani del cap Tajetti a Cremona giardini Piazza Roma il 30 pv

Si comunica inoltre che in occasione dell’assemblea nazionale che si terrà a Lecce il 7 luglio p.v. la associazione CCSVI nella SM Lombardia organizza il trasporto degli interessati anche con mezzi attrezzati con partenza da Cremona e Crema il 6 luglio “

| Scritto da Redazione
I cani del cap Tajetti a Cremona giardini Piazza Roma il 30 pv

I cani del cap Tajetti a Cremona giardini Piazza Roma il 30 pv

“ Nell’ambito della settimana  della CCSVI nella Sclerosi Multipla ODV  sono in programma a Cremona alcuni incontri e  manifestazioni  tra cui  l’incontro  “ La medicina alternativa:  i benefici delle foglie dell’ulivo “  che si terrà  nella  sede di via Calatafimi 2  della Associazione  alle ore 18,00 di giovedì  27 giugno p.v.   e la manifestazione  “Gli amici a 4 zampe”  con la presenza della  Gruppo cinofili  Madonna della Strada  di Pontevico  del cap. Tajetti che si terrà nei giardini di Piazza Roma  domenica 30 giugno  dalle 18,30 alle 19,30.

Si comunica inoltre che  in occasione dell’assemblea nazionale  che si terrà a Lecce il 7 luglio p.v.  la associazione CCSVI nella SM  Lombardia  organizza  il trasporto degli interessati anche con mezzi attrezzati con partenza da Cremona  e Crema  il 6 luglio “

Il presidente Arch Gianluigi Tornetti

921 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online