Mercoledì, 25 maggio 2022 - ore 02.56

IMPERIA ONEGLIA : 40 MINUTI PER UN'AMBULANZA - DENUNCIA

Imperia: “Ferito a terra per 40 minuti prima dell’arrivo dell’ambulanza, sono sconvolto”. La denuncia di un 57enne/Video

| Scritto da Redazione
IMPERIA ONEGLIA : 40 MINUTI PER UN'AMBULANZA - DENUNCIA

“Quel signore è rimasto a terra per 40 minuti prima dell’arrivo dell’ambulanza, sono sconvolto“. Così  Antonio Manella, 57 anni, che ieri pomeriggio è intervenuto per primo per soccorrere un 68enne rimasto ferito in un incidente in scooter in Viale Matteotti a Imperia Oneglia.

Imperia: ambulanza arriva dopo 40 minuti, la denuncia di un 57enne

“Stavo andando verso Oneglia quando ho visto questo signore per terra, vittima di un incidente – racconta a ImperiaPost Manella – Mi sono fermato per prestare soccorso. Abbiamo chiamato l’ambulanza. Sono trascorsi 40 minuti prima che questo signore venisse trasporato in Ospedale. Io mi domando, ma se stava veramente male, cosa sarebbe successo?

 

Siamo in un capoluogo di provincia come Imperia e l’ambulanza ci mette 40 minuti?

 
 

Il signore aveva un problema alla spalla, gli sono stato vicino, ma non si può davvero aspettare così tanto per avere un soccorso, lasciando una persona per terra in quelle condizioni per tutto quel tempo. Ho chiesto informazioni, mi hanno detto che le ambulanze erano tutte fuori.

 

Io faccio questa denuncia per sensibilizzare l’opinione pubblica. Io sono rimasto sconvolto vedendo una persona per terra per circa 40 minuti”.

 

 

FOTO E VIDEO DA IMPERIAPOST

521 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria

OSSARIO di CUSTOZA: DAL 21 APRILE 2018 APERTURA NUOVI SPAZI ESPOSITIVI E MULTIMEDIALI

OSSARIO di CUSTOZA: DAL 21 APRILE 2018 APERTURA NUOVI SPAZI ESPOSITIVI E MULTIMEDIALI

Prosegue il progetto permanente di valorizzazione del Sacrario Da anni l’Amministrazione Comunale di Sommacampagna si prodiga per il permanente e sempre maggiore sviluppo del compendio monumentale dell’Ossario di Custoza, il Sacrario che sulle nostre colline moreniche custodisce i resti, le memorie e la storia dei caduti delle 1^ e 3^ Guerre di Indipendenza del Risorgimento Italiano.