Venerdì, 10 maggio 2024 - ore 16.50

Juri Alessandro Brocchieri , verdi sole che ride, è il 9° candidato sindaco per Cremona

Le elezioni del 25 maggio 2014 per il nuovo sindaco di Cremona vedono in lizza un altro candidato, il nono, dei Verdi Sole che Ride.

| Scritto da Redazione
Juri Alessandro Brocchieri , verdi sole che ride, è il 9° candidato sindaco per Cremona

Juri Alessandro Brocchieri è nato a Cremona 43 anni fa, diplomato in ragioneria, lavora presso la ditta di trasporto pubblico cremonese Km Spa dove è anche responsabile sindacale e responsabile per la sicurezza per la sigla sindacale USB. Era già stato candidato coi Verdi alle regionali 2010.

Dichiara Brocchieri  “La mia lista è composta da giovani e  non, in modo da poter valorizzare l’esperienza di tutti. Il mio programma è attento all’ambiente: basta col consumo del suolo, si all’aria pulita , chiusura dell’inceneritore e raccolta differenziata al 100% in tutta la città senza però dimenticare altre tematiche non meno importanti come il sociale e la sicurezza, la viabilità col ritorno all’antico di Via Dante e Viale Trento e Trieste e un trasporto  finalmente pubblico al 100%. Ho voluto correre da solo perché credo in una politica sana, senza inciuci o giochi per la poltrona a tutti i costi”.

2899 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria