Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 11.18

Laura Valenti confermata Segretaria Generale FLC CGIL Cremona

Già Segretaria Generale FLC CGIL Cremona uscente, Valenti ha saputo negli anni lavorare con grande competenza e professionalità

| Scritto da Redazione
Laura Valenti confermata Segretaria Generale FLC CGIL Cremona

Laura Valenti confermata Segretaria Generale FLC CGIL Cremona

Lo scorso 29 novembre 2022 si è tenuto il congresso FLC CGIL Cremona. L’assemblea generale della Flc Cgil di Cremona ha confermato Laura Valenti come Segretaria Generale della categoria che rappresenta le lavoratrici ed i lavoratori della conoscenza, ovvero dei settori pubblici e privati dell’istruzione, della formazione, della ricerca e dell’alta formazione artistica e musicale.

Nella sua relazione, Laura Valenti ha scritto “come FLC CGIL abbiamo l'obbligo di tutelare valori come il civismo e il rispetto dell’altro, vigilando su tutte le forme di rappresentanza democratica e opponendoci all’intolleranza verso il prossimo da tempo dilagante, valorizzando contemporaneamente il valore della competenza contro il “falso efficientismo” di natura populista, cioè quello ottenuto senza regole e controllori, con cui a volte vengono prese decisioni che nulla hanno di vantaggioso per i lavoratori e per i cittadini”.

Già Segretaria Generale FLC CGIL Cremona uscente, Valenti ha saputo negli anni lavorare con grande competenza e professionalità, spirito che siamo sicuri confermerà con questo nuovo mandato.

A Laura il ringraziamento della Segreteria e di tutta la CGIL di Cremona per il lavoro svolto e i risultati raggiunti e i migliori auguri di buon lavoro per il futuro.

Ufficio Stampa per la Segreteria CGIL Cremona

Foto : da sx Curci-Valenti

698 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online