“#VinciamoNoiTour”, l’incontro con i portavoce e i candidati alle elezioni europee di M5S, transiterà, questa settimana, a Cremona.
L’appuntamento è fissato per sabato 17 maggio a Crema alle ore 11 in piazza Duomo. Breve sosta poi a Pandino alle ore 13 e 30 per pranzo presso il Bar Mariani in via Umberto I, 47 e alle 17 M5S sarà in Piazza Stradivari a Cremona.
--
27 portavoce, oltre 90 tappe, un mese e mezzo di incontri, sono questi i numeri di “#VinciamoNoiTour”, la campagna elettorale itinerante per le elezioni europee del Movimento 5 Stelle in Lombardia.
Dal 12 aprile al 21 maggio 2014 i portavoce del movimento incontreranno i cittadini lombardi per parlare di Europa. Il tour vedrà quattro squadre composte da consiglieri regionali, comunali e dai candidati alle elezioni europee presentarsi nelle piazze dei comuni lombardi per confrontarsi direttamente con i cittadini.



