Sabato, 29 febbraio 2020 - ore 15.14

Merio, dei Fratelli Quintale, torna live a Brescia e a settembre con un nuovo cd

Stasera alle 22:30 Merio dei Fratelli Quintale suonerà live al Lio Bar di Brescia. Mentre a settembre uscirà il suo nuovo album, trainato dal singolo "Sempre".

| Scritto da Redazione
Merio, dei Fratelli Quintale, torna live a Brescia e a settembre con un nuovo cd

Brescia, 17 luglio 2018 - Stasera, giovedì 17 luglio, alle ore 22:30 presso il Lio Bar di via Togni 43 a Brescia, ci sarà il ritorno di Merio, uno dei due Fratelli Quintale, che presenterà non solo i suoi brani come Get high, Rollin' Stone ma anche i nuovi pezzi del nuovo album Pezzi di Merio in uscita a settembre, tra cui il singolo di traino Sempre.

I Fratelli Quintale sono un gruppo di spicco della scena Hip hop bresciana, composto da Merio e Frahi e formatosi a Brescia nel 2006, a cui nel 2010 si unisce Dj Breeda. Nel corso degli anni si fanno conoscere al pubblico urban e underground di Brescia e delle zone limitrofe, grazie a live e a dischi come Weekend col morto mixtape. Con One Hundred, frutto della stretta collaborazione con Bosca, entrano nel roster di Carosello, arrivando poi ad avere visibilità nazionale con Tra il bar e la favola, prodotto da Bosca e Ceri

Il 16 giugno 2015 esce il nuovo album Tra il bar e la favola anticipato dai singoli Semplice e Avrei fermato il tempo. Nello stesso mese vengono scelti come "Artisti del mese" da MTV New Generation e il video di Avrei fermato il tempo entra in alta rotazione su MTV Music per un mese intero.

Alla fine del 2017 i due Fratelli Quintale si separano momentaneamente per percorrere le carriere soliste. Da quel momento nascono due percorsi differenti e il progetto solista di Merio inizia con i singoli Get High, JudasRollin’ Stone, in cui collabora anche con artisti d’oltremanica. A Luglio 2018 fa il suo ingresso nel roster Costello’s Records presentando il nuovo singolo Sempre, primo estratto dal disco Pezzi di Merio in uscita a Settembre 2018 con distribuzione Artist First.

 

Appuntamento, dunque, per stasera alle 22:30 al Lio Bar di Brescia per un concerto ricco e carico con dei pezzi sicuri in tracklist come Get High, Rollin' Stone e l'ultimo singolo Sempre

 

Potete ascoltare il nuovo singolo Sempre qui

Potete seguire Merio sulla sua pagina ufficiale Facebook o sul profilo Instagram.

Il coniglio bianco, simbolo del nuovo album di Merio

 

 

759 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria

BRESCIA POLIZIA LOCALE, ATTIVITÀ ANTIPROSTITUZIONE 2019

BRESCIA POLIZIA LOCALE, ATTIVITÀ ANTIPROSTITUZIONE 2019

Le persone identificate sulla strada sono state 79, otto delle quali sono state accompagnate al Comando per accertamenti. Una persona, infine, è stata arrestata perché, nei suoi confronti, era stato spiccato in precedenza un mandato di cattura. Molte prostitute raggiungono Brescia da altre località nella serata per poi allontanarsi attorno alle 3 del mattino. Le restanti sono domiciliate in alcuni alberghi cittadini, prevalentemente nella zona della stazione ferroviaria. Queste strutture sono state più volte controllate dalla Polizia Locale e, in alcuni casi, sono scattati provvedimenti di natura commerciale o igienico sanitaria, portati a termine in collaborazione con l’Ats.