Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 22.40

Merio, dei Fratelli Quintale, torna live a Brescia e a settembre con un nuovo cd

Stasera alle 22:30 Merio dei Fratelli Quintale suonerà live al Lio Bar di Brescia. Mentre a settembre uscirà il suo nuovo album, trainato dal singolo "Sempre".

| Scritto da Redazione
Merio, dei Fratelli Quintale, torna live a Brescia e a settembre con un nuovo cd

Brescia, 17 luglio 2018 - Stasera, giovedì 17 luglio, alle ore 22:30 presso il Lio Bar di via Togni 43 a Brescia, ci sarà il ritorno di Merio, uno dei due Fratelli Quintale, che presenterà non solo i suoi brani come Get high, Rollin' Stone ma anche i nuovi pezzi del nuovo album Pezzi di Merio in uscita a settembre, tra cui il singolo di traino Sempre.

I Fratelli Quintale sono un gruppo di spicco della scena Hip hop bresciana, composto da Merio e Frahi e formatosi a Brescia nel 2006, a cui nel 2010 si unisce Dj Breeda. Nel corso degli anni si fanno conoscere al pubblico urban e underground di Brescia e delle zone limitrofe, grazie a live e a dischi come Weekend col morto mixtape. Con One Hundred, frutto della stretta collaborazione con Bosca, entrano nel roster di Carosello, arrivando poi ad avere visibilità nazionale con Tra il bar e la favola, prodotto da Bosca e Ceri

Il 16 giugno 2015 esce il nuovo album Tra il bar e la favola anticipato dai singoli Semplice e Avrei fermato il tempo. Nello stesso mese vengono scelti come "Artisti del mese" da MTV New Generation e il video di Avrei fermato il tempo entra in alta rotazione su MTV Music per un mese intero.

Alla fine del 2017 i due Fratelli Quintale si separano momentaneamente per percorrere le carriere soliste. Da quel momento nascono due percorsi differenti e il progetto solista di Merio inizia con i singoli Get High, JudasRollin’ Stone, in cui collabora anche con artisti d’oltremanica. A Luglio 2018 fa il suo ingresso nel roster Costello’s Records presentando il nuovo singolo Sempre, primo estratto dal disco Pezzi di Merio in uscita a Settembre 2018 con distribuzione Artist First.

 

Appuntamento, dunque, per stasera alle 22:30 al Lio Bar di Brescia per un concerto ricco e carico con dei pezzi sicuri in tracklist come Get High, Rollin' Stone e l'ultimo singolo Sempre

 

Potete ascoltare il nuovo singolo Sempre qui

Potete seguire Merio sulla sua pagina ufficiale Facebook o sul profilo Instagram.

Il coniglio bianco, simbolo del nuovo album di Merio

 

 

1264 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria