Venerdì, 03 maggio 2024 - ore 22.14

Michel Marchi candidato Sindaco del Comune di Gerre de Caprioli si presenta

| Scritto da Redazione
Michel Marchi candidato Sindaco del Comune di Gerre de Caprioli si presenta

Michel Marchi candidato Sindaco del Comune di Gerre de Caprioli si presenta
Un gruppo di diversi cittadini coinvolti a vari livelli nella vita e  nelle associazioni del paese, dopo diversi incontri nei quali ha valutato ed approfondito le esigenze più forti manifestate dagli  abitanti di Gerre de' Caprioli, ha individuato in Michel Marchi (27anni) la persona che meglio rappresenta l'opportunità di cambiamento > nella scelta del prossimo Sindaco.

La sua candidatura è stata unanimemente condivisa in ragione del  forte rinnovamento che rappresenta, della carica di entusiasmo che  garantisce, della forte passione amministrativa dimostrata  partecipando costantemente alle attività dell'attuale gruppo di  minoranza, del suo radicamento e partecipazione nella vita del paese  e  per la sua naturale disponibilità al confronto e dialogo con tutti.

Sarà affiancato da un gruppo di consiglieri che assicureranno esperienza e continuità con le iniziative promosse dall’attuale  minoranza consigliare."
Comitato a sostegno di Michel Marchi , candidato Sindaco del Comune di Gerre de Caprioli.

--------------------

Michel Marchi si presenta.

Ho 27 anni, vivo a Gerre e sono impiegato in una agenzia di assicurazioni a Cremona.

Il gruppo civico che si è formato è costituito da circa 20 persone, provenienti da diverse aree politiche e diverse esperienze associative o professionali all'interno del comune di Gerre. Le 6 persone che saranno poi la lista definitiva a supporto del candidato sindaco non sono ancora state definite. Fino ad oggi è stato fondamentale il supporto dell'attuale minoranza che supporta la mia candidatura e ci sta aiutando molto. Nel segno della continuità nella mia lista potranno essere presenti figure provenienti dall'attuale minoranza consiliare.

L'attuale maggioranza ha rovinato il tessuto sociale e umano del paese, alzando muri tra chi la pensava diversamente, senza mai supportare e aiutare le persone, le associazioni o chi si è sempre impegnato. La mancanza di una scelta politica in tutti quelli che sono stati gli atti di questi 5 anni è il vero problema. Si sono così susseguiti aumenti indiscriminati di tasse locali, tasse scolastiche e altri eventi di gravità. Noi riteniamo che, nonostante gli evidenti momenti di ristrettezza economica e tagli, le scelte politiche possono ancora fare la differenza, anche in un bilancio come quello di un comune di 1300 persone. Per questo le nostre prime proposte sono quelle di un'immediata riduzione della tassazione locale e delle tasse scolastiche, in quanto abbiamo modo di ritenere ci siano i margini per poterlo fare. Poi ci teniamo a riportare l'amministrazione comunale ad un livello di vicinanza con i cittadini degno di un comune come il nostro, da sempre caratterizzato da collaborazione e compattezza.

2014-03-19

2748 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria