Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 13.45

Milano, domenicAspasso, la giunta partecipa alle iniziative senza traffico

| Scritto da Redazione
Milano, domenicAspasso, la giunta partecipa alle iniziative senza traffico

Milano, 26 maggio 2012 – Gli assessori della Giunta Pisapia partecipano alle numerose iniziative in calendario per la ‘domenicAspasso’, che si svolge domani a Milano e che prevede il blocco del traffico dalle 10 alle 18.

L’assessora al Benessere, Qualità della vita, Sport e Tempo libero Chiara Bisconti sarà alle 11.30 al Vigorelli per la giornata sportiva dedicata al baseball a cui partecipa anche il Console generale degli Stati Uniti Kyle Scott. Alle 13 sarà a Palazzo Marino dove per tutto il giorno si svolgono iniziative per i bambini. Nel pomeriggio sarà in piazza Duomo per la premiazione del vincitore del Giro d’Italia e poi interverrà ad altre iniziative sportive come quella dedicata all’hit-ball al Lido e al parkour ai Giardini di largo Marinai d’Italia.

L’assessore alla mobilità Pierfrancesco Maran alle 12 in piazza Castello farà un giro all'area partenza del Giro d’Italia; alle 16 sarà ai Giardini Pubblici Indro Montanelli per le Olimpiadi delle famiglie; alle 17 alla Libreria dei ragazzi (via Tadino 53).

L’assessore al Decentramento Daniela Benelli alle 16.30 in via Oglio 18 saluterà i partecipanti della biciclettata che attraversa i luoghi della poetessa Antonia Pozzi.

L’assessore all’Urbanistica Ada Lucia De Cesaris alle 16, al quartiere Santa Giulia, parteciperà alla Festa di Primavera e alle 17 alla Cascina Campazzo (via Dudovich 10) sarà alla festa del Parco del Ticinello.

L’assessore alle Politiche sociali Pierfrancesco Majorino parteciperà alle 14.30 in via Padova alla “musical parade” PopolandoMi, cui parteciperanno cittadini di tutto il mondo. La vicesindaco Maria Grazia Guida parteciperà al concerto finale che si svolge alle 16 presso l’anfiteatro Martesana (via Agordat).

879 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria