Mercoledì, 05 agosto 2020 - ore 23.36

Nuova edizione di 'Easy Book', il mercatino dei libri scolastici usati

Dal 16 al 22 luglio l'iniziativa nei cortili delle scuole e al Caffè Letterario

| Scritto da Redazione
Nuova edizione di 'Easy Book', il mercatino dei libri scolastici usati

Torna Easy Book, iniziativa nata per consentire ai ragazzi che frequentano le scuole medie e superiori del lodigiano di poter vendere e comprare i propri testi scolastici usati, senza alcuna intermediazione.

Dal 16 Luglio, seguendo il programma del volantino, ogni alunno potrà mettere in vendita i propri testi usati nelle scuole superiori di Lodi, ad un prezzo corrispondente, al massimo, al 50% del prezzo di copertina.

L'iniziativa si completa con la piattaforma on-line sul sito www.easybooklodi.it dove è possibile inserire i propri annunci di vendita o richieste di  acquisto. 

Dal 16 al 22 luglio a Lodi, nei cortili delle rispettive scuole (medie e superiori) oppure al Caffè Letterario di via Fanfulla 3. 

1592 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria

Il Festival del Cinema Africano, dell’Asia e America Latina a Lodi Evento del 28 marzo

Il Festival del Cinema Africano, dell’Asia e America Latina a Lodi Evento del 28 marzo

L’Associazione COE e il Movimento per la Lotta contro la Fame nel Mondo, patrocinati dal Comune di Lodi e con il contributo della Fondazione BPL, sono lieti di portare a Lodi una giornata del Festival del Cinema Africano, dell’Asia e dell’America Latina presso il Cinema Fanfulla per una matinées dedicata agli studenti delle scuole secondarie di 1° e 2° grado. Un’opportunità unica per conoscere il mondo e l'attualità attraverso il cinema.