Sabato, 20 aprile 2024 - ore 05.15

Oggi il PD aspetta Renzi .Matteo Piloni: ha scelto Cremona per capire quello che si sta facendo sulla cultura

"Renzi ha scelto Cremona per conoscere quanto si sta facendo, e si deve fare sempre di più, sulla Cultura. Il lavoro che l'amministrazione Galimberti, insieme alle tante realtà culturali e imprenditoriali, stanno facendo per unire formazione e innovazione alla tradizione è importante e un esempio che dimostra come la Cultura può rilanciare lo sviluppo del territorio e del Paese.

| Scritto da Redazione
Oggi il  PD aspetta Renzi .Matteo Piloni: ha scelto Cremona per capire quello che si sta facendo sulla cultura

 Matteo Piloni (Pd) Renzi  ha scelto Cremona per capire quello che si sta facendo sulla cultura

"Renzi  ha scelto Cremona per conoscere quanto si sta facendo, e si deve fare sempre di più, sulla Cultura. Il lavoro che l'amministrazione Galimberti, insieme alle tante realtà culturali e imprenditoriali, stanno facendo per unire formazione e innovazione alla tradizione è importante e un esempio che dimostra come la Cultura può rilanciare lo sviluppo del territorio e del Paese.

Matteo Renzi a Cremona venerdì 17 novembre

Il treno del Partito Democratico farà tappa a Cremona venerdì 17 novembre. La prossima fermata di “Destinazione Italia”, il tour che  Matteo Renzi sta facendo in tutto il Paese, toccherà la nostra Provincia.

Il segretario nazionale PD arriverà alla stazione ferroviaria della città alle ore 17,15, per poi ripartire alle ore 18,45 per Mantova. Durante la tappa a Cremona Renzi farà visita al Museo del Violino, dove incontrerà alcuni rappresentanti del mondo della cultura cremonese.

1789 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online