Martedì, 16 aprile 2024 - ore 19.18

Ombrianello senza festa de l'Unitá | Agostino Alloni (Crema )

Che dire, ci dispiace; perché salta l'appuntamento di fine estate per migliaia di cremaschi, vicini o lontani al Pd, un punto di riferimento ludico, culturale e musicale

| Scritto da Redazione
Ombrianello senza festa de l'Unitá | Agostino Alloni (Crema )

Ombrianello senza festa de l'Unitá | Agostino Alloni (Crema )

E cosi, dopo dopo 43 anni, salta la Festa Centrale che era cominciata agli Stalloni, poi al Parco Bonaldi e alla Pierina, per approdare nel bellissimo Podere di Ombrianello già 18 anni fa. Già ha scritto Matteo Piloni. Ci è sembrato strano saltare l'appuntamento agostano intenti ad allestire le strutture della festa. Così strano che un pó di lavoro di pulizia e manutenzione lo stiamo comunque facendo.

Che dire, ci dispiace; perché salta l'appuntamento di fine estate per migliaia di cremaschi, vicini o lontani al Pd, un punto di riferimento ludico, culturale e musicale; perché non potremo incontrarci con amici e compagni davanti ad un buon bicchiere di vino mentre gustiamo un piatto dei tanti ristoranti presenti; perché la buona politica passa anche attraverso le nostre feste popolari se non altro perché, per il Pd Cremasco, rimangono la principale fonte di finanziamento delle proprie attività.

Manca tutto questo, che quest'anno si aggiunge alla tristezza per i tanti compagni che ci hanno lasciato in questi mesi.

1041 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online