Domenica, 29 gennaio 2023 - ore 20.29

OROSCOPO DI OGGI LUNEDI' 28 DICEMBRE 2020

RUBRICA A CURA DI DEBORAH LA SIGNORA DELLE STELLE

| Scritto da Redazione
OROSCOPO DI OGGI LUNEDI' 28 DICEMBRE 2020
Lunedì 28 dicembre 2020
Luna nei Gemelli
 
Ariete
7. Il passaggio della Luna nel segno dei Gemelli ti predispone positivamente nella comunicazione, interagendo con molti amici, o ascoltando persone che sono fonte di ispirazione.
 
Toro
7. Nel segno dei Gemelli l’astro lunare velocizza il pensiero e la comunicazione, tantè che qualcuno potrebbe perfino ricevere una proposta professionale.
 
Gemelli
6. I rapporti con le altre persone risultano confusi, pieni di dubbi, o senza un fine comune. Prima di dire delle frasi che potrebbero aumentare questo caos, o venire frainteso, sarebbe preferibile dare voce al silenzio.
 
Cancro
6. Il flusso dei ricordi continua a entrare e uscire dai tuoi pensieri rimbalzando sulle emozioni che vengono sommerse da una marea immensa, travolgente.
 
Leone
7. Da qualche giorno nella mente c’è un’idea che ti assilla e che vorresti concretizzare, solo che continua a mutare senza mai riuscire a definirla.
 
Vergine
6. Oggi farai fatica a coordinare gli impegni che ti sei prefissato di fare nell’arco della giornata, per colpa di alcuni imprevisti.
 
Bilancia
7. Oggi avrai problemi nella comunicazione, questo significa che anche nelle relazioni con altri individui faticherai a far comprendere il tuo punto di vista.
 
Scorpione
7. Il passaggio della Luna nel segno dei Gemelli ti aiuta a canalizzare diversamente i tuoi pensieri, separandoli per complessità o necessità.
 
Sagittario
6. Luna, Venere e Nettuno in aspetto dissonante creano disorientamento, o un forte malcontento nei tuoi rapporti.
 
Capricorno
7. Nel caso volessi sistemare dei vecchi file, o dei testi, o altre cose, muoviti con calma, perché oggi risulterai dispersivo e poco razionale.
 
Acquario
5. Luna e Nettuno in aspetto disarmonico tendono ad aumentare l’ansia per il denaro e la sfera professionale.
 
Pesci
6. Oggi oscillerai tra l’analisi e la sintesi. La prima ti porterà a vedere le cose nel dettagli rischiando di perdere di vista tutto il resto che ti circonda.
 
#Zonacheck 
402 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria