Mercoledì, 23 gennaio 2019 - ore 12.19

Pianeta Migranti News Letter settembre 2018

E’ più disumano mandarli in Libia

| Scritto da Redazione
Pianeta Migranti News Letter settembre  2018

Pianeta Migranti News Letter settembre  2018 

E’ più disumano mandarli in Libia

Venerdì 28 Settembre 2018  Pianeta Migranti. Ecco le parole dei politici che veicolano il razzismo. Un richiamo serio al nostro paese è venuto da parte dell’altro commissario Onu per i rifugiati Filippo Grandi.

 Venerdì 21 Settembre 2018 Pianeta Migranti. L'appello perchè l’Italia non diventi il Paese dei lager Le associazioni chiedono al Presidente Mattarella di non firmare il decreto-legge “in materia di rilascio di permessi di soggiorno temporanei per esigenze di carattere umanitario

 Sabato 15 Settembre 2018  Pianeta Migranti. Per l' Onu: in Italia violenza e razzismo. "Abbiamo intenzione di inviare personale in Italia per valutare forte incremento di atti di violenza e razzismo contro migranti, persone di origini africane e rom", ha detto l’alto commissario per i diritti umani Michelle Bachelet a Ginevra.

 Mercoledì 12 Settembre 2018 Pianeta Migranti. E’più che disumano dire rimandiamoli in Libia. La propaganda di attori politici di rilievo offusca la verità tragica di ciò che succede in Libia e fa dire senza cognizione di causa e con disprezzo umano: “rimandiamoli in Libia”. La denuncia che segue riportata da Avvenire confonde questa sicumera arrogante.

 

153 visite

Articoli correlati