Lunedì 15 ottobre alle 20.30 alla manifestazione unitaria convocata congiuntamente da PD - SEL - IDV a Milano sotto Palazzo Lombardia per chiedere con una fiaccolata di protesta le immediate dimissioni di Roberto Formigoni da presidente della Regione Lombardia, sarà presente anche una delegazione della Federazione di Cremona di Sinistra Ecologia Libertà. Porteremo l'indignazione dei cittadini Cremonesi di fronte alla intollerabile situazione di contiguità con la criminalità in cui versano le istituzioni della nostra Regione. Invitiamo tutti coloro che sono nella possibilità di farlo alla partecipazione a questa manifestazione per il voto subito in Lombardia e la fine della permanenza di una Giunta che ha creato un sistema altamente penetrabile dal crimine e con pesanti responsabilità in innumerevoli malversazioni finanziarie.
Gabriele Piazzoni
Coordinatore provinciale di Sinistra Ecologia Libertà



