Lunedì, 06 maggio 2024 - ore 08.27

Pizzighettone Apre la 2^ edizione di Mi vuoi sposare?

Venerdì 2 e Sabato 3 Ottobre ore 16.00 – 23.00 Domenica 4 Ottobre ore 10.00-19.00 Cerchia Muraria, via Boneschi (Ingresso Gratuito)

| Scritto da Redazione
Pizzighettone Apre la 2^ edizione di Mi vuoi sposare?

Pizzighettone Città Murata di Lombardia 2^ MI VUOI SPOSARE? CONSIGLI SELEZIONATI PER UN GIORNO INDIMENTICABILE

Nella straordinaria location delle mura di Pizzighettone, dopo il successo dell'esordio dello scorso anno con un'affluenza di circa 3.000 visitatori, torna nel primo fine settimana di Ottobre la seconda edizione della rassegna dedicata agli sposi, ai fiori d'arancio e all'intero 'pianeta wedding', che quest'anno si presenta anche con qualche novità.

Innanzi tutto la durata, tre giorni anziché i classici due, con apertura al pubblico già da venerdì 2 Ottobre; la prima giornata di apertura sarà inoltre coronata dalla cerimonia inaugurale in programma per le ore 16.00 presso il Rivellino delle Mura di via Boneschi con taglio del nastro alla presenza di organizzatori, autorità, espositori e sponsor e apertura ufficiali degli stand. Altra novità, la possibilità di fermarsi a cena nelle mura (Casamatta 25) nelle serate di Venerdì 2 e Sabato 3 Ottobre per apprezzare un menù degustazione autunnale con diverse portate con prenotazione obbligatoria sul sito della manifestazione (menù allegato). 'Mi Vuoi Sposare' – la Fiera degli Sposi, col patrocinio del Comune di Pizzighettone e di Pizzighettone Fiere dell'Adda - porta in vetrina e in passerella nelle mura (circuito espositivo interamente al coperto) circa una quarantina di espositori con tante proposte.

Per il 'giorno del si' ma non solo. Dagli abiti da cerimonia al viaggio di nozze, dalle acconciature alle composizioni floreali per rito religioso o civile, dai menù per pranzi o catering in location da sogno alle proposte dei wedding planners, spaziando nell'universo casa con arredi e complementi d'arredo e tante nuove proposte nei vari settori che ruotano attorno alla coppia. Sono un totale di 35 gli espositori partecipanti, aziende operanti nel settore wedding provenienti dalle province di Cremona, Lodi, Bergamo, Brescia, Milano e Piacenza. Una vetrina importante per le coppie in cerca di servizi di qualità, di nuove idee e di opportunità convenienti.

In allegato il programma dettagliato

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

2050 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria