Martedì, 14 maggio 2024 - ore 19.36

Primarie PD Milano. Appello al voto di F.Laforgia

| Scritto da Redazione
Primarie PD Milano. Appello al voto di F.Laforgia

Ciao a tutti,solo poche righe per presentarmi e spiegarvi perché mi candido alle primarie Pd per scegliere i Parlamentari.
Ho 34 anni e sono il candidato uomo più giovane in lista. Sono laureato in Discipline Economiche e Sociali all'Università Bocconi e ho un dottorato in Economia dell'Innovazione. Ho svolto diverse esperienze in istituzioni pubbliche e private internazionali, vivendo e lavorando in Argentina, Cile, Israele e Inghilterra. Sono docente a contratto di Economia Politica presso l'Università Bicocca e per anni ho svolto attività di insegnamento e di ricerca in diversi atenei lombardi.
Dal 2010 sono coordinatore cittadino del Pd di Milano. Questi due anni sono stati pieni di successi: abbiamo portato il Pd milanese al 30% dei consensi e il centrosinistra, finalmente, a vincere anche in quest'area del Paese. Mi candido alle primarie del Pd per portare in Parlamento questi anni di cambiamento vissuti insieme e sostenere con forza le sfide di questi territori, da Expo alla costituzione della città metropolitana.
La mia è una candidatura in "quota PD" e non di parte. Credo che nel prossimo Parlamento ci sia bisogno di parlamentari che lavorino per l’unità del Partito Democratico e che rispondano all’unica logica politica possibile, quella di guardare al bene comune. Non ho interessi da rappresentare, né blocchi di potere che mi sostengono. Per questo vi chiedo di darmi una mano, inoltrando questa mail a 10 vostri contatti, rendendo questo viaggio un percorso collettivo da fare insieme.
In allegato trovate una mia biografia più dettagliata.
Sul mio sito potete trovare maggiori informazioni e un volantino da far girare ai vostri contatti, che potete anche scaricare direttamente da questi link:
Avremo modo di risentirci nei prossimi giorni. Intanto vi auguro buone feste
A presto,
Francesco Laforgia

www.francescolaforgia.it

2156 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria