Domenica, 28 aprile 2024 - ore 00.35

Questo matrimonio s'ha da fare ! RAR

| Scritto da Redazione
Questo matrimonio s'ha da fare ! RAR

Due partiti identici ma in contrasto, entrambi con il medesimo leader (in questo caso leader sta per pubblico pagatore). Sono eventi che possono accadere solo in Italia, ormai sclerotizzata da venti anni di berlusconismo. I dissidenti, o governativi che dir si voglia, a detta dello stesso Berlusconi, non possono fare a meno di LUI, perché non hanno i soldi.

Anche la Lega, a suo tempo si trovò piena di debiti, allora $i£vio comprò lo stemma e lo statuto, garantendosi la fedeltà di Bossi. Pagò 70 miliardi quella fedeltà, con tanto di rogito notarile, pagando, però , a rate, in modo da poter esercitare costantemente il suo ricatto.

Caduto in disgrazia Bossi, teoricamente Berlusconi dovrebbe interrompere i pagamenti, ma andrebbe incontro ad una causa dove emergerebbe il ricatto grazie al quale Berlusconi ha governato. La legge, si sa punisce i corrotti in una soluzione con i corrotti, e non è questo il momento per rischiare un ulteriore processo penale, essendo già ingolfato di denunce, procedimenti, reati, condanne.

Unitamente all’aspetto paradossale dei due partiti, sta tornando in auge la candidatura di Marina (sempre Berlusconi), tallonata dalla sorella Barbara.

Marina o Berbara, questo il dilemma della dinastia Berlusconi, dentro la quale cerca di entrare con prepotenza anche Francesca Pascale, che, ad oggi, è quella che ha maggiori possibilità di diventare first lady nonchè la continuatrice dei "fasti" berlusconiani.

Non possono esserci seri dubbi che la "fidanzata" di Berlusconi, da buona napoletana, abbia dietro di sè qualcuno "che conta", che fa da regista della tragicommedia di Silvio. L'ex leader non potrà mai disfarsi della ingombrante Francesca Pascale & C., perchè con quella gente non si scherza. Ottenuto il divorzio dalla ex moglie, la Pascale, (o chi per lei) esigerà il matrimonio, con i "bravi" che, stavolta, diranno "Questo matrimonio s'ha da fare !"

Rosario Amico Roxas

2013-10-29

937 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria