Sabato, 27 aprile 2024 - ore 03.58

Santo Stefano gratis sul ghiaccio sulla pista di palazzo Lombardia

| Scritto da Redazione
Santo Stefano gratis sul ghiaccio sulla pista di palazzo Lombardia

Per il 26 dicembre Comune e Regione offrono ingresso e noleggio pattini

Milano - Un Santo Stefano sul ghiaccio a costo zero per le milanesi e i milanesi che vogliono passare un’intera giornata di festa sulla pista di Palazzo Lombardia. Un giorno di divertimento anche per i bambini, che potranno sperimentare la propria bravura sulle lame, cimentandosi con le acrobazie dei grandi campioni come Carolina Kostner o, più semplicemente, giocare e fare sport insieme a tanti coetanei.

Per il prossimo 26 dicembre il Comune di Milano invita le famiglie a festeggiare sulla pista di pattinaggio sul ghiaccio installata presso Palazzo Lombardia. Per questa occasione speciale, le Amministrazioni comunale e regionale offrono a tutti la possibilità di pattinare gratuitamente per l’intera giornata. L’ingresso e il noleggio dei pattini, infatti, saranno gratuiti. Nessun problema anche in caso di maltempo, perché l’impianto, realizzato al coperto, sarà sempre aperto.

La pista di Palazzo Lombardia (Piazza Città di Lombardia-MM Gioia) è aperta dalle 10 alle 20, ed è stata realizzata dalla Regione in collaborazione con il Comune di Milano e Hockey Milano Rossoblu. È stata utilizzata da inizio dicembre a oggi da quasi 10.000 persone.

“Invito tutte le cittadine e i cittadini a partecipare a una giornata speciale – afferma Chiara Bisconti, assessora allo Sport e al Benessere – a godersi un pezzo di città a molti ancora sconosciuto. Usate i mezzi pubblici, portate i vostri bambini. E poi, dopo il pranzo di Natale, cosa c’è di meglio di un po’ di sana attività fisica?”

1450 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria