Lunedì, 29 aprile 2024 - ore 18.03

Siamo tutti figli di papà| S.Denti

| Scritto da Redazione
Siamo tutti figli di papà| S.Denti

Come spesso sostengo in Italia ci sono Cittadini di serie A e tantissimi di serie B e C, Chi ha la partita IVA, e chi invece ha il Codice fiscale; Chi ha assegnazione di appartamenti in ogni parte d’ITALIA Politici – Parlamentari  a canone irrisorio e chi è sfrattato; Chi si compra la Casa e paga le varie Tasse, e chi fa società di comodo e non paga le Tasse, o sta comodo in affitto , e magari con ISEE ha contributi e sovvenzioni; però va in crociera e in Madagascar o Kenia Ebbene ora ci sono anche nella Giustizia Cittadini di serie A & b-c !

Anziché snellire le procedure giudiziarie, controllando la produttività dei Giudici e quante ore svolgono il loro Lavoro, No, preferisce telefonare per sincerarsi che il Figlio di Papà stia per uccidersi e quindi scarceriamola !

Ma anche NOI siamo figli di papà, ma nessuna Cancellieri ci ha telefonato a casa, ma ci ha cancellati tenendoci in carcere, dove si sono verificati al 2 novembre 2013 ben 42 SUICIDI e 60 nel 2012 ! Ma questa chiaroveggente ( Cancellieri professionista di tribunali) come mai non ha evitato questi SUICIDI ? Lo dica al PARLAMENO e ai Cittadini !

Cordialità  Sergio Denti  pensionato

2013-11-05

937 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria