Mercoledì, 24 aprile 2024 - ore 06.04

Stati generali Ambiente e Salute : dopo successo STOP fotovoltaico a terra ribadiamo nostra autonomia

Cremona Adesso, dopo questo successo, come Stati generali Ambiente e Salute vogliamo ribadire che siamo e continuiamo ad essere autonomi nell'elaborare proposte e indipendenti nelle nostre posizioni.

| Scritto da Redazione
Stati generali Ambiente e Salute : dopo successo STOP fotovoltaico a terra  ribadiamo nostra autonomia

Stati generali Ambiente e Salute: dopo il successo dello STOP al fotovoltaico a terra  ribadiamo la nostra autonomia

Adesso, dopo questo successo, come Stati generali Ambiente e Salute vogliamo ribadire che siamo e continuiamo ad essere autonomi nell'elaborare proposte e indipendenti nelle nostre posizioni.

Non cerchiamo e non vogliamo abbracci da parte di nessuna forza politica perché non siamo collaterali a nessuno.

Non siamo però neutrali, sempre dalla parte della cultura ecologista e democratica  più avanzata nella lotta ai cambiamenti climatici per un nuova modello di sviluppo.

Sempre dalla parte della salute dei cittadini e per una sanità pubblica al servizio di tutti. Per questo non siamo contro la politica, ma per una politica rinnovata, amica dell'etica  e del coraggio civile, sostenitrice di competenze messe al servizio della programmazione, dunque capace di ben governare e ben amministrare.

Siamo contenti se le forze politiche attuali danno il meglio di sé e si aprono al dialogo paritario e a valori e principi costituzionali.

Siamo insoddisfatti se al contrario privilegiano le loro convenienze interne e si chiudono a loro difesa.

Con questo spirito partecipiamo alla vita della comunità locale e alla battaglia delle idee, forti della credibilità che possiamo conquistare non avendo conflitto di interesse alcuno e nessun ruolo né ambizione di potere.

Stati generali Ambiente e Salute di Cremona

Cremona 18 febbraio 2020

1015 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online