Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 21.28

Cremona Seduta Con.Com. 17 febbraio 2020 Si parla di Fotovoltaico e della dichiarazione emergenza climatica

Il prossimo Consiglio Comunale si preannuncia molto intenso . La Presidente di Fondazione Garoli illustrerà la sua versione sull’inter seguito per il fotovoltaico , mentre le minoranze di centrodestra e del M5 hanno presentato loro mozioni. il Pd invece proporrà un odg riguardante la dichiarazione dell'emergenza climatica ed ambientale. Inoltre verrà presentato il bilancio.

| Scritto da Redazione
Cremona Seduta Con.Com. 17 febbraio 2020  Si parla di Fotovoltaico  e della dichiarazione emergenza climatica

Cremona Seduta Con.Com. 17 febbraio 2020  Si parla di Fotovoltaico  e della dichiarazione emergenza climatica

Il prossimo Consiglio Comunale di lunedì 17 febbraio convocato alle ore 15  si preannuncia molto intenso . La Presidente di Fondazione Garoli illustrerà la sua versione sull’inter seguito  per il fotovoltaico , mentre le minoranze di centrodestra e del M5 hanno presentato loro mozioni. il Pd invece proporrà un odg riguardante la dichiarazione dell'emergenza climatica ed ambientale. Inoltre verrà presentato il bilancio.

Ecco la scaletta dell’ordine del giorno.

Comunicazione della Presidente della Fondazione Città di Cremona Uliana Garoli in ordine all’iter istruttorio sulla realizzazione di un parco fotovoltaico su un’area di proprietà della Fondazione.

Illustrazione unificata dei seguenti ordini del giorno e mozione

Ordine del giorno presentato in data 29 gennaio 2020 dal capogruppo del Gruppo consiliare Movimento 5 Stelle Luca Nolli riguardante il progetto di parco fotovoltaico - Fondazione “Città di Cremona”.

Ordine del giorno presentato in data 30 gennaio 2020 dai consiglieri comunali del Gruppo consiliare Forza Italia (primo firmatario Federico Fasani) volto ad introdurre nel PGT di Cremona l'impossibilità di realizzare impianti fotovoltaici a terra.

Mozione presentata in data 7 febbraio 2020 da capigruppo vari (primo firmatario Alessandro Zagni) inerente il progetto di parco fotovoltaico Fondazione “Città di Cremona".

Approvazione della bozza di convenzione da stipularsi con l’Unione di Comuni Lombarda “Terre di Cascine” per la prestazione, da parte del Comune di Cremona, del servizio di elaborazione delle paghe e dei conseguenti adempimenti previdenziali e fiscali per i dipendenti dell’Unione e per gli amministratori del Comune di Castelverde.

Ordine del giorno presentato in data 18 novembre 2019 dai consiglieri comunali del Gruppo consiliare Partito Democratico Fabiola Barcellari e Roberto Poli contro i muri della vergogna, in occasione del 30° anniversario della caduta del Muro di Berlino (1989 – 2019).

Presentazione del Bilancio di Previsione 2020/2022 e relative allegati e del Piano degli indicatori e dei risultati attesi di Bilancio.

Ordine del giorno presentato in data 18 novembre 2019 da consiglieri comunali vari (primo firmatario Roberto Poli) riguardante la dichiarazione dell'emergenza climatica ed ambientale.

In allegato i testi delle mozioni ed ordini del giorno.

 

Cremona Parco Fotovoltaico su suolo agricolo Al via una Petizione Online Firma anche TU! Clicca qui

 

 

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

1297 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online