Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 22.57

UDC Cremona: definiti i nuovi incarichi

| Scritto da Redazione
UDC Cremona: definiti i nuovi incarichi

Durante la Direzione provinciale dell’UDC si è provveduto a nominare la Giunta esecutiva provinciale del partito. Le nomine e gli incarichi in Giunta esecutiva insieme ai Componenti la Direzione provinciale, sono state scelte tutte traguardate al futuro del Partito. – dichiara il Segretario provinciale dell’UDC Giuseppe Trespidi – Tutti i Componenti il Comitato provinciale sono stati da me interpellati e coloro che hanno potuto dare la loro disponibilità sono stati inseriti nell’organigramma della Giunta esecutiva e della Direzione provinciale del Partito. Nessuno è stato escluso o discriminato. È stata questa una scelta politica non solo di oggi ma lo sarà anche per il futuro. Tutte le persone che vogliono impegnarsi e contribuire a far crescere l’UDC troveranno sempre le porte aperte.

Entro la fine di gennaio la Direzione provinciale, insieme al Comitato cittadino di Crema, – continua Trespidi – si occuperà delle elezioni comunali che si svolgeranno a maggio. Insieme si deciderà come dar vita ad una coalizione che faccia esplicito riferimento al cosiddetto Terzo Polo. Quella di Crema è la prima occasione per verificare nel nostro territorio qual’è la reale potenzialità di questo progetto politico nato a livello nazionale.

Questi gli incarichi affidati:

Ugo Rizzi Vice segretario aggiunto

Paola Biaggi e Luca Ferrarini Vice segretari

Gianpietro Zaramella Responsabile Enti locali e Elettorale

Marco Mantovani Politiche della comunicazione e dell’innovazione

Emilio Serventi Politiche scolastiche e Rapporti con il mondo cattolico

Giuseppe Foderaro Politiche abitative e del Welfare

Secondo Piazza Politiche culturali

Gloria Grazioli Pari opportunità

Scilla Pagni Politiche giovanili

Angelo Zanibelli Politiche famigliari

Mario Barbieri Politica delle infrastrutture e dell’Urbanistica

Vittorio Foderaro Politiche Economiche e dello Sviluppo

Paolo Fornasari Responsabile provinciale dei Giovani

Insieme ai Titolari di incarichi della Giunta Esecutiva sono stati nominati anche dei Coadiutori – conclude Trespidi – Angelo Sacchi alle Energie rinnovabili, Rosalinda Busseti alle Politiche culturali, Niccolò Gambino all’Ambiente, Roberto Bragalini e Emanuele Maldotti alle Politiche giovanili, Sergio Donetti alle Politiche del Lavoro, Silverio Pezzotti e Emmanuele Moriggi agli Enti Locali, Valeriano Lupo Stanghellini alle Politiche formative.

 

Cremona 16 gennaio 2012

 

Giuseppe Trespidi

Segretario Provinciale UDC

2340 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria