Mercoledì, 26 giugno 2019 - ore 17.06

Via ai #buonenuove point di Galimberti

Riferimenti per Galimberti nella via.Si tratta di persone che hanno deciso di fare da punti di riferimento del progetto civico Fare nuova la città e della candidatura a sindaco

| Scritto da Redazione
Via ai #buonenuove point  di Galimberti

CREMONA 23 MARZO – I #buonenuove point sono on-line. Annunciati dal candidato sindaco Gianluca Galimberti durante l'inaugurazione della sede in largo Boccaccino 12, ora sono ufficialmente visibili anche sul web (http://gianlucagalimberti.it/buonenuove-point/). Si tratta di persone che hanno deciso di fare da punti di riferimento del progetto civico Fare nuova la città e della candidatura a sindaco di Galimberti nella propria via e nel proprio quartiere. Una mappa di Cremona sul sito www.gianlucagalimberti.it e tanti volti con l'indicazione dell'indirizzo e della mail. I #buonenuove point sono ben riconoscibili. Hanno, infatti, attaccato sulla porta di casa, sulla cassetta della posta, sulla bicicletta, sulla macchina un apposito adesivo. I cittadini possono così vedere quale è il loro #buonenuove point di riferimento e informarsi tramite loro su appuntamenti, incontri, attività del progetto. Per diventare #buonenuove point basta compilare un modulo sul sito di Gianluca Galimberti. Continua così l'azione di diffusione e coinvolgimento di Fare nuova la città, verso le amministrative del 25 maggio.

758 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria

Ballottaggio 9 giugno ‘Cremona Cambia Musica’ di fatto indica di votare  Gianluca  Galimberti? Chi altri se no!

Ballottaggio 9 giugno ‘Cremona Cambia Musica’ di fatto indica di votare Gianluca Galimberti? Chi altri se no!

A firma di Francesca Berardi (Cremona Cambia Musica) esce questo documento che di fatto indica ai propri simpatizzanti di non votare Malvezzi ma di esprimere la preferenza al candidato ‘ ambientalista, antifascista, che rifiuta l'odio e accetta la diversità, che si oppone alle mafie e che pone la giustizia sociale in cima alle priorità’. Se non è Galimberti chi può essere !
Ballottaggio il 9 giugno. Galimberti al 46,36%, Malvezzi al 41,66% I cremonesi premiamo il lavoro del sindaco uscente.

Ballottaggio il 9 giugno. Galimberti al 46,36%, Malvezzi al 41,66% I cremonesi premiamo il lavoro del sindaco uscente.

Tutte le 76 sezioni scrutinate.Si va al ballottaggio il 9 giugno. Galimberti al 46,36% . Malvezzi si ferma al 41,66% (perde circa l’11% dei voti della sua colazione alle Europee). I cremonesi premiamo il lavoro fatto dal sindaco uscente . Nolli al 5,73% e Giovetti al 3,32%. Grande soddisfazione nella coalizione di centrosinistra. Galimberti’ tutti i campo per vincere’.