Mercoledì, 24 aprile 2024 - ore 20.17

(Video) Cremona Appello di SARDAR MASOOD KHAN in per l’autodeterminazione del Kashmr

SARDAR MASOOD KHAN in vista a Cremona incontra l’Assessore Rosita Viola e Paolo Bodini (MdV) incontra l’Assessore Rosita Viola e Paolo Bodini (MdV) SARDAR MASOOD KHAN è il 27° Presidente dello AZAD STATE OF JAMMU E KASHMIR, dal 2016. Invitato dalla comunità pakistana di Cremona, per il tramite di Aftab Ahmed, ha visitato la nostra città dove è stato ricevuto dall’assessore Rosita Viola ed ha incontrato Paolo Bodini del MDV.

| Scritto da Redazione
(Video) Cremona Appello di SARDAR MASOOD KHAN in per l’autodeterminazione del Kashmr (Video) Cremona Appello di SARDAR MASOOD KHAN in per l’autodeterminazione del Kashmr (Video) Cremona Appello di SARDAR MASOOD KHAN in per l’autodeterminazione del Kashmr (Video) Cremona Appello di SARDAR MASOOD KHAN in per l’autodeterminazione del Kashmr


(Video) Cremona Appello di SARDAR MASOOD KHAN in per l’autodeterminazione del Kashmr

SARDAR MASOOD KHAN in vista a Cremona incontra l’Assessore Rosita Viola e Paolo Bodini (MdV) incontra l’Assessore Rosita Viola e Paolo Bodini (MdV) SARDAR MASOOD KHAN è il 27° Presidente dello AZAD STATE OF JAMMU E KASHMIR, dal 2016. Invitato dalla comunità pakistana di Cremona, per il tramite di Aftab Ahmed, ha visitato la nostra  città dove è stato ricevuto dall’assessore Rosita Viola  ed ha incontrato Paolo Bodini  del MDV.

In questo appello denuncia il silenzio dei media sulla questione malgrado le cifre inquietanti delle vittime di violenze compiute dall'esercito indiano, per lo più civili, tra cui donne e bambini, e la situazione di reale apartheid in cui ancora oggi vivono i kashmiri.

Un aperto conflitto tra India e Pakistan, tuttavia, sarebbe disastroso per l'umanità, e danneggerebbe lo sviluppo dell'area. Per questo Sardar chiede l'intervento dell'ONU e dei Paesi europei per la soluzione politica e diplomatica, che faccia pressione sull'India.

Intervista Gian Carlo Storti e Raffaella Ciaceri  welfare cremona 5 marzo 2018

Tutti gli altri video del sito del welfare li trovi qui https://www.welfarenetwork.it/video/

1595 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online