Domenica, 28 aprile 2024 - ore 23.48

Ambrosoli è l'unico candidato in grado di far davvero cambiar passo alla Lombardia

| Scritto da Redazione
Ambrosoli è l'unico candidato in grado di far davvero cambiar passo alla Lombardia

Candidatura Ambrosoli. Borghetti (PD): "Ambrosoli è l'unico candidato in grado di far davvero cambiar passo alla Lombardia".
Carlo Borghetti, consigliere regionale del Partito Democratico della Lombardia, in occasione della presentazione della candidatura di Umberto Ambrosoli, sabato 12 gennaio a Milano al Teatro Dal Verme, ha espresso il suo convinto sostegno al candidato del Patto Civico per la Lombardia.
Per Borghetti la candidatura di Ambrosoli rappresenta l'unica vera novità per la politica lombarda, capace di aprire anche ad associazioni e persone che finora hanno lavorato per il bene comune al di fuori dei partiti, sostenendo significati e valori.
"La candidatura di Umberto permette di voltare pagina in Lombardia dopo 17 anni di governo della destra -ha aggiunto Borghetti- Ambrosoli ha iniettato nella campagna una grandissima dose di significati: partecipazione, coraggio, opportunità, trasparenza. Occorre ora fin da subito lavorare per i grandi temi come una sanità equa e per un welfare che non lasci il cittadino solo nel momento del bisogno, ed è urgente impostare un'agenda politica che sostenga e rilanci davvero le piccole e medie imprese di cui la Lombardia è tradizionalmente ricca".
Per info: scriviborghetti@gmail.com / 3493620416

Per saperne di più su Umberto Ambrosoli clicca qui:
http://www.ambrosolilombardia2013.it/

Video presentazione lista
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=-_cRJemlixA 

1366 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria