Domenica, 26 giugno 2022 - ore 15.34

Brescia: abbonamento gratuito al trasporto pubblico urbano per studenti Erasmus

| Scritto da Redazione
Brescia: abbonamento gratuito al trasporto pubblico urbano per studenti Erasmus Brescia: abbonamento gratuito al trasporto pubblico urbano per studenti Erasmus

Da ormai diversi anni il Comune di Brescia ha previsto, per gli studenti Erasmus che scelgono la nostra Città e le sue Istituzioni universitarie per il proprio percorso di studio, di omaggiarli quale segno di benvenuto con un abbonamento gratuito al trasporto pubblico urbano (metropolitana e bus). 

Riprendendo una prassi che si era interrotta a causa dell’emergenza covid, presso la sede di Brescia Mobilità si è svolta questa mattina una breve cerimonia di consegna delle Omnibus Card agli studenti che svolgeranno il proprio Erasmus presso l’Università degli Studi di Brescia. 

Alla consegna sono intervenuti l’assessore alle Politiche della Mobilità e ai rapporti con le Università, Federico Manzoni, il presidente di Metro Brescia, Flavio Pasotti, e il Direttore Generale di Brescia Mobilità, Marco Medeghini. 

Con l’occasione gli studenti Erasmus hanno potuto visitare il deposito della metropolitana e conoscerne le principali caratteristiche tecnologiche ed organizzative.

432 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria