Domenica, 28 aprile 2024 - ore 23.24

CENTRO POPOLARE LOMBARDO.I candidati di Bergamo

| Scritto da Redazione
CENTRO POPOLARE LOMBARDO.I candidati di Bergamo

PRESENTATA A BERGAMO LA SQUADRA DI CANDIDATI OROBICI DEL CENTRO POPOLARE LOMBARDO
Il capolista e fondatore del movimento Centro Popolare Lombardo, Valerio Bettoni, ha ufficializzato alla stampa il gruppo di candidati al consiglio regionale per il collegio di Bergamo
“Con grande soddisfazione ed entusiasmo presentiamo oggi un soggetto politico e la sua squadra di candidati che nel solco della tradizione moderata si propone di contribuire alla svolta che Umberto Ambrosoli rappresenta oggi per la nostra regione – ha aperto così Valerio Bettoni in conferenza stampa e ha aggiunto - è con viva gioia che posso oggi presentare i candidati esponenti del Centro Popolare Lombardo agli elettori. Il progetto si concentra – continua il Consigliere bergamasco – nel rimettere in moto una regione ed un sistema economico dopo 20 anni di scelte che hanno contribuito a trascinarci nella situazione attuale, e che deve essere necessariamente riformato”.
“Il nostro Movimento si ispira ai valori della tradizione politica moderata, riformista e liberale europea, in netta contrapposizione con chi, invece, vorrebbe collocare la nostra Regione fuori dall'Europa. Il Centro Popolare Lombardo sceglie la competenza per una politica di responsabilità”.
Ecco i candidati per la provincia di Bergamo: Valerio Bettoni, Cinzia Cucchi, Walter Bergamelli, Tiziana Pirola, Paolo Gatti, Gabriella Plati, Mario Gualeni, Carolina Tiraboschi e Luigi Giovanni Rozzoni.

1510 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria