Domenica, 05 maggio 2024 - ore 13.59

Chi difende la legalità? | Alberto Nolli

Prima si azzannano e poi sono convinti da un carabiniere a ritirare le rispettive querele

| Scritto da Redazione
Chi difende la legalità? | Alberto Nolli

Caro Direttore, e adesso vi racconto una di quelle barzellette che più che far ridere ...fanno pensare.Qualche giorno fa (come apparso anche ul vostro quotidiano) a Soresina prima in un bar di Via Genala un egiziano si è ritrovato sfregiato da una tazzina di caffè che un altro egiziano gli ha rotto in faccia e da li sono arrivati alcuni punti di sutura sulla guancia sinistra (con del bel filo azzurro) ma successivamente il primo (lo sfregiato) ha recuperato un arma da taglio ha ricercato in Via Bel Giradino lo sfregiatore e gli ha letteralmente "frattagliato/sgorbiato" la parte destra del corpo (dall'ascella fino a quasi all'ombelico con una bella "L") per un totale di circa 70 punti di sutura n.d.r.) così sono quindi partite le dovute denunce sia dei sanitari che dai due rei.

Ma dove sta la barzelletta ????? .... Fin quì sembrerebbe una delle quotidiane storie di follia da caldo africano e quì vi voglio !!!!!!

Un bravo ( .....) carabiniere ha convinto entrambe a ritirare le denunce e così tutti e due (due sfregiatori impenitenti) oltre ad andarsene liberi per Soresina ... non avranno nemmeno guai penali.

Bravissimo quel Carabiniere ...vero !!!!!

Io mi procuro il porto d'armi in Svizzera  ....  visto che chi ha le armi sia vere che legali ovvero dovrebbe fare rispettare la Legge non le usa contro certa gente ma anzi. Alla faccia della legalità dello Stato Italiano ..perchè certi dipendenti pubblici stipendiati con le tasse dovrebbero proteggere chiunque abiti nello Stato Italiano e non solo che ce l'ha occupato ..... visto che sono pagati per quello oppure cambiassero mestiere ... o no ?

Cordiali saluti.

Nolli Alberto ( Soresina)

 

1305 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria