Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 22.41

Crema - Inaugurazione della panchina alla memoria di Yetta e Checco Edallo

Sabato 26 marzo in Via Civerchi 9, Crema

| Scritto da Redazione
Crema - Inaugurazione della panchina alla memoria di Yetta e Checco Edallo

Sabato 26 marzo alle ore 11 presso il cortile della Biblioteca comunale di Crema (via Civerchi 9), è programmata la cerimonia di intitolazione di una panchina alla memoria di Yetta e Checco Edallo.

 

Il figlio Mattia Edallo, che sarà presente all'appuntamento assieme agli Assessori Emanuela Nichetti e Fabio Bergamaschi, ha infatti donato alla comunità cremasca una panchina per omaggiare e ricordare i genitori.
 
Ecco le parole di Mattia: "Ho deciso di donare una panchina in memoria dei miei genitori Yetta Clarke e Checco Edallo alla città di Crema e alla sua comunità per due semplici motivi. Il primo per avere un 'luogo' in cui poter ricordare e salutare Yetta e Checco, il secondo per ringraziare la mia amata Città ed i suoi abitanti per l'amore e l'affetto che hanno sempre dimostrato nei confronti dei miei genitori. L'idea della panchina nasce quindi dal mio desiderio di offrire alla comunità un 'luogo' dove chiunque si possa fermare, rilassarsi, riflettere e magari sorridere pensando a Yetta e Checco. Un luogo pubblico di incontro, di cultura e di comunità , come la nostra splendida biblioteca, credo sia il posto più adatto per porre una panchina in loro memoria."
1141 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria