Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 06.12

Crema Jacopo Bassi (PD) Il M5S non si vuole alleare con il PD

Faccio notare che la maggioranza che amministra la città, al momento, non sta ragionando sul nome del proprio sindaco o sulle alchimie delle alleanze.

| Scritto da Redazione
Crema Jacopo Bassi (PD) Il M5S non si vuole alleare con il PD

Crema Jacopo Bassi (PD) .Il M5S non si vuole alleare con il PD. Noi lavoriamo per la città

Il Movimento 5 Stelle Cremasco tiene a far sapere che, al momento, non è incline a stipulare alleanze col PD, mentre mette in campo la disponibilità del proprio capogruppo in consiglio comunale per il ruolo di candidato sindaco

Non mi impiccio negli affari altrui. Faccio però notare che la maggioranza che amministra la città, al momento, non sta ragionando sul nome del proprio sindaco o sulle alchimie delle alleanze.

Piuttosto, siamo concentrati su portare avanti alcuni nodi strategici, che contribuiranno a costruire l’identità della città e a segnarne l’orizzonte di sviluppo per i prossimi 10 anni. Solo per citarne alcuni: la realizzazione del Presidio Socio-Sanitario Territoriale, il sottopasso di Viale Santa Maria, la riqualificazione dell’area del polo universitario, la messa a terra dei proventi derivanti dall’alienazione dell’immobile di Finalpia.

Sono temi che, siamo certi, oggi interessano alla città ben più delle alleanze tra partiti e dei nomi dei futuri candidati sindaco. Magari faranno guadagnare meno spazio sui media; ma qua si lavora per la città, non per andare sui giornali.

Fonte: https://www.facebook.com/jacopo.bassi.5

732 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online