Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 06.35

Cremona: disponibile l'ultima agorà del progetto UrbanWINS

Nel sito delle Agorà online, nella sezione "Documenti" della città di Cremona è disponibile anche il Piano Strategico della città.

| Scritto da Redazione
Cremona: disponibile l'ultima agorà del progetto UrbanWINS Cremona: disponibile l'ultima agorà del progetto UrbanWINS

Si invita a prendere visione del report dell'ultima agorà del progetto UrbanWINS disponibile a questo link delle Agorà online, dopo aver effettuato la registrazione:

https://www.urbanwins.eu/online-agora/documents/view/94/report-settima-agora-cremona-ita

Le Agorà online sono uno spazio di condivisione delle attività del progetto, dove è possibile interagire con gli altri utenti registrati e ricevere informazioni sul progetto in tempo reale.

Il report è disponibile anche nella cartella di Dropbox relativa alla VII agorà:

https://www.dropbox.com/sh/29ukel7usft6vq2/AAB7VPW5k_elOa1ECoVLsImta?dl=0

Inoltre, sempre nel sito delle Agorà online, nella sezione "Documenti" della città di Cremona è disponibile il Piano Strategico della città.

Il Piano Strategico è un documento che è stato costruito per ogni città pilota partecipante al progetto UrbanWINS sulla base dell'analisi interna di politiche e strategie dell'amministrazione in accordo con il processo partecipativo che ha coinvolto gli stakeholder urbani nella scelta di priorità, obiettivi e azioni da mettere in pratica per ridurre la produzione di rifiuti per migliorare la gestione dei rifiuti con lo scopo di incrementare le attività di riuso e riciclo e per progredire verso processi che siano fondati sempre di più sull'economia circolare.

Il documento è disponibile anche in questa cartella:

https://www.dropbox.com/sh/7xumcdg4phqr1h5/AADso-xLCdpyJuyIRhClvZhna?dl=0

714 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria