Venerdì, 23 agosto 2019 - ore 15.32

Cremona: riqualificazione di corso Garibaldi dal 4 ottobre il via al cantiere

Abitazioni e negozi sempre raggiungibili.

| Scritto da Redazione
Cremona: riqualificazione di corso Garibaldi dal 4 ottobre il via al cantiere Cremona: riqualificazione di corso Garibaldi dal 4 ottobre il via al cantiere

Iniziati ieri, 4 ottobre, i lavori preparatori del cantiere per la riqualificazione di corso Garibaldi, dove sarà posata della pavimentazione di pregio e nuovi arredi urbani. Ai residenti e agli esercizi commerciali della zona è stato distribuito un volantino informativo con tutte le indicazioni utili. I lavori di posa della pavimentazione saranno realizzati in due fasi. La prima interessa il tratto da via Milazzo a via Goito, la seconda da via Goito a via Villa Glori.

Il transito pedonale è sempre possibile, consentendo quindi di raggiungere abitazioni e negozi, in quanto il cantiere occuperà solo la sede stradale. Quando i passi carrai non saranno agibili per il cantiere i titolari potranno sostare nelle aree per residenti di tutto il centro storico (zone A, B e C), inoltre sono stati riservati 10 posti auto in via Palestro. Inoltre la prima ora di sosta nel parcheggio di via Villa Glori è gratuita. Per le attività commerciali sono disponibili le abituali aree di carico e scarico di corso Garibaldi.

383 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria