Sabato, 11 maggio 2024 - ore 20.08

Donna cremonese scippata. La Lega Nord di Cremona attacca duramente Galimberti

Perché non sono istituite delle ronde miste Forze dell’Ordine e Esercito, in determinate ore e luoghi?

| Scritto da Redazione
Donna cremonese scippata. La Lega Nord di Cremona attacca duramente Galimberti

Nostro malgrado, ci troviamo a commentare l’ennesimo episodio di cronaca violenta ai danni di una donna cremonese, per di più in centro cittadino. Ribadiamo che finché non si fermeranno  i flussi migratori incontrollati dei clandestini che arrivano nel nostro Paese  e che servono solo ad arricchire le cooperative rosse che gestiscono questo business , perché di questo si tratta, ci troveremo altre volte a condannare questi fatti, sperando che non siano anche più gravi. Le “risorse che dobbiamo importare” non sono qui per lavoro con la famiglia, nemmeno per motivi di persecuzione: solo due clandestini su 10 dopo due anni dalla richiesta di asilo politico riusciranno ad ottenerla. Due anni che nel frattempo trascorreranno a nostre spese, milioni di euro, con vitto, alloggio, spese sanitarie e sociali completamente a nostro carico. Non possono lavorare, ma notiamo, molti chiedono comunque la questua, scippano, rubano e delinquono.  Lo fanno nel Paese che garantisce loro “l’impunità”: l’Italia…Soldi, che in qualsiasi Paese normale, potrebbero essere utilizzati per aiutare i cittadini in enorme difficoltà economica.

In questa faccenda il sindaco è in parte responsabile, perché non garantisce nemmeno le più elementari norme di sicurezza in città, che ricordiamo sono sotto la sua responsabilità.

Mi giungono voci di continue aggressioni soprattutto a donne e anziani, le persone più indifese, da parte di extracomunitari  e zingari, che ormai non sono nemmeno più denunciate. I cittadini non credono più alle istituzioni e hanno paura a circolare anche in centro ad orari normali. Sindaco Galimberti, lei si deve impegnare per garantire la sicurezza ai cittadini che l’hanno eletta altrimenti pensiamo che sia giusto che i cremonesi si difendano da soli. Perché i soldi attribuiti ai clandestini e al loro mantenimento non sono utilizzati invece per fornire risorse materiali alle Forze dell’Ordine? Perché non sono istituite delle ronde miste Forze dell’Ordine e Esercito, in determinate ore e luoghi?  Si possono anche attribuire mansioni amministrative ai civili nella sede della Polizia Municipale, liberando così vigili per le strade. E’ possibile farlo o è così difficile? Altrimenti prenda atto della sua incapacità a gestire la situazione e si dimetta.

 

Lega Nord di Cremona

1073 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria