Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 03.13

Ecco la mascherina più costosa al mondo

| Scritto da Redazione
Ecco la mascherina più costosa al mondo


Per combattere il coronavirus, è stata creata anche la mascherina più costosa del mondo. In tempi come quelli che stiamo vivendo, a poche persone verrebbe in mente di utilizzare la mascherina come un mezzo per sfoggiare la propria ricchezza, ma a quanto pare un cliente cinese, un uomo d’affari, avrebbe chiesto a un’azienda di realizzare quella che dovrà essere a tutti gli effetti la mascherina più costosa del mondo.

Il perché di una simile richiesta rimane oscuro e decisamente poco comprensibile, ma a quanto sembra l’uomo d’affari avrebbe posto tre condizioni ben precise per la sua nuova mascherina.

Il dispositivo dovrà essere - come abbiamo detto - il più costoso al mondo, dovrà essere sicuro e rispettare gli standard della FDA e quelli europei. Infine, la mascherina dovrà essere consegnata entro e non oltre la fine del 2020.

La nuova mascherina è stata prima disegnata al computer, quindi è stata realizzata la base. Su di essa sono state incastonate le pietre preziose. La realizzazione di questa mascherina è stata molto lunga e delicata, poiché si tratta a tutti gli effetti di un gioiello di lusso. Tuttavia, sebbene possa sembrare un dispositivo incredibile ed eccezionale, questa particolare mascherina ha un difetto non da poco.

Pare infatti che il nuovo prodotto avrà un peso di circa mezzo chilo. Riuscite a immaginare quanto possa essere fastidioso indossare un dispositivo del genere? Pensate al fastidio che provate indossando le mascherine leggere che fanno ormai parte della nostra vita quotidiana!

Ad ogni modo, a prescindere da quanto possa essere fastidiosa (o pesante, nel caso di questa mascherina ultra-costosa), vi ricordiamo che indossare questi dispositivi è molto importante, per proteggere la nostra salute e quella delle persone che ci circondano.

 

1096 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria