Domenica, 28 aprile 2024 - ore 23.39

Elezioni Lombardia.Dare valore a sanità e lavoro | C.Borghetti

| Scritto da Redazione
Elezioni Lombardia.Dare valore a sanità e lavoro | C.Borghetti

ELEZIONI LOMBARDIA. BORGHETTI (PD): "MI CANDIDO PER UNA LOMBARDIA PIÙ EQUA CHE DA VALORE A SANITÀ E LAVORO"
Carlo Borghetti, candidato consigliere regionale del Partito Democratico della Lombardia, venerdì 25 gennaio a Milano ha presentato la sua candidatura nel collegio di Milano e provincia.
Borghetti ha motivato la sua candidatura con la necessità di dare il suo contributo per la tutela della legalità, per una sanità più equa, e per un impegno concreto a difesa del lavoro.
"Occorre una Lombardia più attenta al Welfare e alle politiche sociali, che non lascia solo il cittadino al momento del bisogno -ha dichiarato Borghetti- ho deciso di impegnarmi di prima persona per voltare pagina nella regione più importante del Paese dopo anni di mancate risposte nei confronti dei lombardi".
Presente all'incontro, il Parlamentare Europeo Patrizia Toia ha ritenuto Borghetti una persona adatta a rappresentare i cittadini della Lombardia come finora da lui stesso dimostrato.
"Negli ultimi due anni da Consigliere Regionale Borghetti ha lavorato seriamente sopratutto sui temi della sanità e della legalità -ha dichiarato Toia- conosce le problematiche locali, ed è sempre presente sul territorio".
Alla presentazione della candidatura di Borghetti, oltre a Patrizia Toia, hanno partecipato, tra gli altri, il parlamentare Enrico Farinone e il candidato alla Camera dei Deputati Ezio Casati.

Per info: scriviborghetti@gmail.com / 3493620416
Matteo Cazzulani
Free lance journalist and energy deals consultant m.cazzulani@gazeta.pl Twitter @MatteoCazzulani Facebook - Matteo Cazzulani Skype - prometeoarancione

 

993 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria