Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 10.04

Gianluca Galimberti interviene all’inaugurazione nuova sede di AIDA (video)

| Scritto da Redazione
Gianluca Galimberti interviene all’inaugurazione nuova sede di AIDA (video)

AIDA. Associazione Donne Antiviolenza ha inaugurato la  nuova sede a Cremona
L’8 marzo 2014, giornata dedicata alla donna, AIDA di Cremona (Associazione Incontro Donne Antiviolenza)
ha inaugurato la nuova sede Centro Antiviolenza , in via Palestro, 34 – Cremona.
A.I.D.A. ,associazione incontro donne antiviolenza, si occupa di sviluppare una forte solidarietà tra donne, operando contro la violenza di ogni tipo, promuovere la cultura di pari opportunità tra uomo e donna e  il dibattito e la divulgazione di  temi che riguardano le problematiche derivanti da situazioni di violenza alle donne.

La nuova sede è stata ristrutturata dai volontari e volontarie.
Monica Pedroni , Presidente AIDA Cremona, ha tagliato il nastro di inaugurazione intervenendo con un breve discorso tracciando le tappe di questo percorso ed illustrando le attività dell’associazione.
Sono seguite poi alcune letture. Molto toccante è stata la lettura della storia di Laura una ragazza vittima di violenza ed uccisa qualche anno or sono.

All’iniziativa erano presenti oltre alle volontarie ed a rappresentanze di altre associazioni anche l’Assessore Luigi Amore del comune di Cremona, Gianluca Galimberti, candidato a Sindaco per il centro sinistra nelle elezioni del maggio 2014, e Donata Bertoletti di Cgil-Cisl-Uil.

Riprese di Gian Carlo Storti
www.welfarecremonanetwork.it
Cremona 8 marzo 2014

Per saperne di più clicca qui

https://www.welfarenetwork.it/aida-associazione-donne-antiviolenza-ha-inaugurato-la-nuova-sede-a-cremona-video-20140308/

 

I video
Gianluca Galimberti, candidato del centrosinistra a Sindaco di Cremona per il 2014 , è intervenuto all’inaugurazione del nuovo centro Donna Antiviolenza.

1139 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria