Giovedì, 14 novembre 2019 - ore 01.57

Happy L’ago

| Scritto da Redazione
Happy L’ago

Happy L’ago
Aperitivi con gli autori del Garda
nella sala civica di Peschiera
A gennaio riprende la rassegna “Happy L’ago” a Peschiera del Garda
Per tutto il mese, dal 14 al 28 gennaio, tre “venerdì culturali” a cura dell’Associazione De Benaco offriranno un sorso di cultura gardesana nella sala civica di piazza San Marco, a Peschiera. L’ingresso è libero e gratuito.
Gli eventi sono organizzati dall’Associazione culturale De Benaco di Desenzano (www.lagodirezionecultura.it) con l’Assessorato alla Cultura e la Biblioteca civica del Comune di Peschiera, in collaborazione con gli Amici del centro culturale arilicense (Acca) e la partecipazione del Consorzio Lugana.
Il programma è il risultato della proficua collaborazione dell’associazione desenzanese con l’assessore alla Cultura Eva Di Lorenzo, che si è manifestata da subito interessata a proporre un ciclo di incontri con gli autori gardesani, quali opportunità di aggregazione e cultura durante il periodo natalizio.
Ogni appuntamento avrà inizio alle ore 18.45. La chiacchierata con l’ospite culminerà poi in un conviviale aperitivo, innaffiato dai migliori vini del Garda e offerto da alcune aziende vitivinicole del basso lago.
La rassegna riparte, con il 2011, il prossimo venerdì 14 gennaio: in compagnia dei racconti gialli di Andrew Dean, “Distrazioni omicide”, la serata avrà per protagonista il genere thriller; con l’occasione sarà presentata anche la nuova edizione “in giallo” del Premio di narrativa De Benaco 2011.
Per informazioni: Biblioteca civica di Peschiera del Garda
tel. 045.6400153 – www.comune.peschieradelgarda.vr.it

Ufficio Stampa e organizzazione eventi per l’Associazione Culturale De Benaco:
Francesca Gardenato – tel. 338.1702911 – fragar81@yahoo.it

1234 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria