Lunedì, 29 aprile 2024 - ore 00.59

IL 15 APRILE SEDUTA DEL CONSIGLIO COMUNALE A CREMONAFIERE

Giovedì 15 aprile, alle ore 15, è convocato il Consiglio Comunale del Comune di Cremona al Centro congressi di CremonaFiere

| Scritto da Redazione
IL 15 APRILE SEDUTA DEL CONSIGLIO COMUNALE A CREMONAFIERE

IL 15 APRILE SEDUTA DEL CONSIGLIO COMUNALE A CREMONAFIERE

 Cremona, 13 aprile 2021 - Giovedì 15 aprile, alle ore 15, è convocato il Consiglio Comunale del Comune di Cremona al Centro congressi di CremonaFiere - Sala Stradivari (ingresso dall’ultimo cancello sul lato sinistro della Fiera, in via Vincenzo de Carolis, così da evitare interferenze con chi si reca al Centro vaccinale).

 La seduta, come deciso dall’Ufficio di Presidenza, sarà dedicata alla comunicazione, al confronto e al dibattito in merito a CremonaFiere S.p.A., in particolare alla Fiera Zootecnica Internazionale e allo svolgimento della Mostra Nazionale del Bovino da Latte.

 Per Cremona Fiere S.p.A. parteciperanno il Presidente Roberto Biloni e il Direttore Generale Massimo De Bellis, in rappresentanza della categorie economiche sarà presente Gian Domenico Auricchio, Commissario Straordinario della Camera di Commercio di Cremona.

 La seduta, nel rispetto delle misure atte a prevenire la diffusione della pandemia da coronavirus, si svolgerà senza la presenza del pubblico con l'osservanza di tutte le precauzioni previste dai protocolli di sicurezza in tema di prevenzione sanitaria. Ai lavori è ammessa la sola presenza dei giornalisti che, prima dell’accesso alla sala, sono invitati ad identificarsi. Non è necessario alcun accredito.

 

 

 

596 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online