Domenica, 28 aprile 2024 - ore 00.17

L’ITALIA DEVE LIBERARSI DA COLORO CHE VIVONO DI POLITICA | A.de Porti

| Scritto da Redazione
L’ITALIA DEVE LIBERARSI DA COLORO CHE VIVONO DI POLITICA  | A.de Porti

L’ITALIA DEVE LIBERARSI DA COLORO CHE VIVONO DI POLITICA  | A.de Porti
E CHE, ANCHE SE CONDANNATI, DETTANO LEGGE AL MONDO ONESTO !!!!!!!!!!!!!
Ho una strana sensazione: Penso che avremo a breve qualche imponderabile sorpresa circa il governo. Anzitutto non vorrei dire, magari nei prossimi giorni,  che le ambizioni di qualcuno per poter dire “sono stato capo del governo”  siano ricadute   rovinosamente sulle spalle degli Italiani che, in questo momento, sono frastornati al punto da non capire più niente.

Sono in molti a chiedersi poi  come mai un ladro di polli per fame vada immediatamente in galera, mentre un delinquente venga  ancora accettato addirittura  dal Presidente della Repubblica per governare l’Italia, direttamente o indirettamente che sia.

La stampa internazionale non si è mostrata entusiasta di ciò che è avvenuto in Italia con un cambio del capo del governo e le telefonate di Obama a Letta vogliono dire qualcosa…sia pur nella necessità da parte degli Usa di non interferire nelle cose di casa nostra.

Vedo all’orizzonte anche la stanchezza di Giorgio Napolitano il quale, in cuor suo, a mio parere, non vede altro se non l’ora di inserirsi  in una uscita di scena senza infamia e senza lodo, nauseato di tutti.

Tranne degli Italiani onesti !

Se questa è l’Italia, meglio trasferirci altrove. Stante il fatto che essa a questo, se non si libera dei delinquenti, non diventerà mai un paese normale..

ARNALDO DE PORTI

2014-02-15

870 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria