Tajani: “I cinque milioni di accessi e gli oltre 140 mila utilizzatori stranieri dimostrano come la qualità del servizio sia apprezzata da cittadini e turisti”
A fronte di una iniziale mancata disponibilità da parte di Grandi Stazioni, il Prefetto e l’Amministrazione hanno fatto tutto il possibile per trovare una soluzione dignitosa e immediatamente praticabile”.
Tajani: “Un sostegno concreto a tutte quelle donne che, grazie al lavoro e alla formazione, provano a costruire un futuro migliore per sé e i propri figli”.
Come si formano e si trasformano i ricordi: il Centro Milanese di Psicoanalisi incontra la neuroscienziata italiana che studia il funzionamento della memoria e le molecole che possono rafforzarla o rendere meno intenso un ricordo traumatico
I sei ragazzi vincitori del concorso “Progetta il tuo sogno e incontra chi l’ha realizzato con successo” riceveranno preziosi consigli per la loro carriera
La mostra propone alla folla cosmopolita dei visitatori di Expo di incontrare i grandi capolavori dell’artista fondatore della cultura figurativa italiana
Assessore Del Corno: “La musica, come il cibo, è un linguaggio universale e luogo di ‘incontro’ tra culture dove ogni particolare espressione diventa una risorsa”
D’Alfonso: ”Un piccolo ma significativo gesto simbolico per dare il giusto riconoscimento al valore delle donne che hanno fatto grande la nostra città”