Venerdì, 17 maggio 2024 - ore 14.06

OSCURATO SENZA MOTIVO IL TWITTER DEL PSI

| Scritto da Redazione
OSCURATO SENZA MOTIVO IL TWITTER DEL PSI

"Devi esserci, oggi la comunicazione si fa anche attraverso i social media. E sono loro stessi che ti spiegano perchè sono in grado di aumentare il tuo potenziale, ti offrono numerose informazioni per sfruttarli al meglio, corsi gratuiti, migliaia di case history disponibili etc etc" lo ha dichiarato Andrea Nesi, responsabile media del PSI.
"E si tratta di un duro lavoro! Non è facile acquisire followers (i seguaci del proprio profilo ndr), chi dispone di un account su Twitter lo sa bene" prosegue Nesi.
"Nel ns caso, c'è il lavoro di vertice da parte dei responsabili della comunicazione, ma anche una comunità intera che partecipa in perfetto spirito social. Poi una mattina ti svegli ed il tuo profilo è stato chiuso. Senza preavviso, senza motivazione, un profilo istituzionale viene eliminato. Semplicemente non c'è più. Questa è la parte delle istruzioni che probabilmente deve esserci sfuggita nel regolamento di Twitter. Qualcosa tipo: ATTENZIONE CHIUDIAMO CHI VOGLIAMO QUANDO VOGLIAMO SENZA PREAVVISO NE MOTIVAZIONE. In perfetto stile da dittatura digitale" concude Nesi.

 

1164 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria