Venerdì, 03 maggio 2024 - ore 16.35

Primarie Lombarde.Costituito il comitato pro A.Kustermann

| Scritto da Redazione
Primarie Lombarde.Costituito il comitato pro A.Kustermann

Scrivo per comunicare che stamattina  presso Spaziocomune è stato presentato il Comitato che a Cremona sostiene la candidatura di Alessandra Kustermann alle primarie civiche per la scelta del candidato Presidente alla regione Lombardia che si svolgeranno il 15 dicembre 12.
In rappresentanza del comitato erano presenti Elena Guerreschi, Roberto Galletti, Mattia Bonfanti e Caterina Ruggeri.
Si trasmette il seguente comunicato stampa con gentile preghiera di pubblicazione:
"Abbiamo deciso di sostenere  Alessandra Kustermann perché ci hanno convinto il suo profilo e le sue proposte, in particolare il fatto che vengano rimessi al centro temi quali i diritti sociali, i diritti civili e la trasparenza dell’azione politica e amministrativa, dimenticati negli anni di Formigoni.
Le idee chiave della proposta sono quelle di una sanità da riformare,  da rendere più equa, efficace ed efficiente per i cittadini: meno dirigenti e più servizi, meno dirigenti e più responsabilità certe.  Combattere la disoccupazione, in particolare quella giovanile, puntando su una formazione orientata e legata al mondo del lavoro e sostenendo il mondo dell’impresa. Risolvere le problematiche legate alla mobilità ed ai trasporti, garantendo concorrenza e facendo azioni che assicurino servizi efficienti e puntuali. Equilibrare, finalmente, i numeri della presenza delle donne  in regione: se ora sono una piccola minoranza, si deve lavorare affinché venga finalmente garantita una presenza 50/50 di uomini e donne.
In conclusione, Alessandra Kustermann ha un’idea ben chiara e precisa, si candida in regione perché sa cosa fare, e noi sosteniamo il suo progetto, capace di rispondere ai bisogni dei cittadini lombardi come meritano."

Elena Guerreschi

936 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria