Domenica, 28 aprile 2024 - ore 19.35

Provincia di Cremona Massimo impegno per ponte di Spino D’Adda

MASSIMO IMPEGNO PER RIQUALIFICAZIONE DELLA SP EX SS 415 “PAULLESE” NEL TRATTO IN COMUNE DI SPINO E ZELO BUON PERSICO (LO) CON ALLARGAMENTO DEL PONTE SULL’ADDA.

| Scritto da Redazione
Provincia di Cremona Massimo impegno per ponte di Spino D’Adda Provincia di Cremona Massimo impegno per ponte di Spino D’Adda

Provincia di Cremona Massimo impegno per ponte di Spino D’Adda

MASSIMO IMPEGNO DELLA PROVINCIA PER LA RIQUALIFICAZIONE DELLA SP EX SS 415 “PAULLESE” NEL TRATTO IN COMUNE DI SPINO E ZELO BUON PERSICO (LO) CON ALLARGAMENTO DEL PONTE SULL’ADDA.

La Provincia di Cremona spinge l’acceleratore, approva il linea tecnica il progetto definitivo con l’intento di avviare quanto prima i lavori di riqualificazione del tratto di Paullese nei comuni di Spino e Zelo Buon Persico della lunghezza di 1,5 Km. I lavori consistono nel  raddoppio del sedime stradale e del ponte sull’Adda con il fine di aumentare la sicurezza e la fluidità del traffico esistente sull’arteria. E’ inoltre prevista la ristrutturazione del vicino ponte Asburgico, il quale verrà consolidato e destinato al transito dei mezzi agricoli e quale percorso ciclo-pedonale.

Apri intero documento con foto

 

 

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

346 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online