Sabato, 20 aprile 2024 - ore 10.38

Riparazione di un tratto di fognatura in via Bissolati

Il cantiere, attivo dal 22 al 25 settembre, comporta modifiche alla viabilità

| Scritto da Redazione
Riparazione di un tratto di fognatura in via Bissolati

A partire da domani, martedì 22 settembre, e sino a venerdì 25 settembre, via Bissolati sarà interessata da lavori eseguiti per conto di Padania Acque S.p.A. L’intervento, che avverrà all’altezza del civico 81, è finalizzato a riparare un tratto di fognatura così da risolvere il problema delle infiltrazioni d’acqua nei locali interrati.

I lavori comporteranno la chiusura alla circolazione di via Bissolati nel tratto interessato dal cantiere con conseguente istituzione del doppio senso di circolazione nei tratti liberi della via, dal civico 81 sino a via Carnevali Piccio e dal civico 81 sino a via dei Dossi, per il solo accesso alle proprietà laterali. Sarà inoltre istituito il divieto di sosta e fermata con rimozione dalle ore 00,00 alle ore 24,00, autorizzati compresi, in via Bissolati, lato destro, civici dispari, da via dei Dossi, sino a via delle Foppe, e sul lato sinistro di via Bissolati, civici pari, dal fronte di via delle Foppe sino a via Carnevali Piccio. Nei tratti antecedenti il cantiere sarà posizionata la segnaletica con l’indicazione dei percorsi alternativi.

L’evoluzione del cantiere sarà seguita dai responsabili dell’esercizio fognatura di Padania Acque S.p.A., insieme ai tecnici del Comune di Cremona, e dagli agenti della Polizia Locale per quanto riguarda la circolazione.

 

794 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria