Lunedì, 29 aprile 2024 - ore 13.37

SANITÀ LOMBARDIA. BORGHETTI (PD): "LEGA E PDL DIVISI

| Scritto da Redazione
SANITÀ LOMBARDIA. BORGHETTI (PD):

SANITÀ LOMBARDIA. BORGHETTI (PD): "LEGA E PDL DIVISI, DAL PD UN PROGETTO DI LEGGE PER LA RIFORMA"
Carlo Borghetti, Consigliere Regionale del PD della Lombardia, e Sara Valmaggi, Vicepresidente del Consiglio Regionale, mercoledì 9 Ottobre hanno dichiarato che il Partito Democratico presenterà un suo progetto di legge per la riforma sanitaria lombarda.

Borghetti, durante un incontro con i Sindaci di centro-sinistra di Milano e Provincia, ha evidenziato come sulla riforma della sanità lombarda la maggioranza di centro-destra sia divisa tra la proposta di discontinuità della Lega, la volontà di mantenimento dello status quo del PDL, le contraddizioni degli Assessori

"Tra le linee guida della proposta del PD rientrano un rapporto più equilibrato tra pubblico e privato ed una maggiore dignità al sociosanitario -ha dichiarato Borghetti- Occorre anche riformare ASL e strutture ospedaliere, riservare più attenzione al territorio, e finire coi finanziamenti extra-bando".

All'incontro, oltre ai Sindaci di centro-sinistra di Milano e Provincia, ha partecipato anche il Forum Salute e Welfare del PD Metropolitano di Milano.

Per info: scriviborghetti@gmail.com / 3493620416

Matteo Cazzulani

Free lance journalist and energy deals consultant m.cazzulani@gazeta.pl Twitter @MatteoCazzulani Facebook - Matteo Cazzulani Skype - prometeoarancione

2013-10-11

1031 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria